Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Video Performance (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Elvis & Celine Dion - If I Can Dream (26/04/07) (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3149)

askme 26-04-2007 21:54

Re: Elvis & Celine Dion - If I Can Dream (26/04/07)

Sicuramente molto emozionante,lui Stupendo lei un pochino intimorità,quasi sembrava che cantasse una canzone qualsiasi.
Ha ragione Lisa sembra moscia.
Però ottima idea.

hurt 26-04-2007 22:34

Per me l'emozione è stata vedere Elvis VIVO, accanto a Celine Dion.

aron 27-04-2007 01:09

ancora ho i brividi che spettacolo

françois 27-04-2007 07:23

Non so io ma un brivido mi ha attraverstao la schiena. che emozione.

Clint Reno 27-04-2007 14:23

Di nulla!!!
A me comunque è piaciuta anche la performance di Celine... Caspita ha una gran bella voce!
Quote:

askme (Messaggio 36651)
lei un pochino intimorità,quasi sembrava che cantasse una canzone qualsiasi.

Per noi fans ogni canzone del Re è qualcosa di speciale... ma in fondo è una canzone qualsiasi!!! :-+

hurt 27-04-2007 14:32

Quote:

askme (Messaggio 36651)
lei un pochino intimorità,quasi sembrava che cantasse una canzone qualsiasi.
Ha ragione Lisa sembra moscia.

Per cantare questo duetto, doveva per forza immedesimarsi al fianco di Elvis.

E chi non ne sarebbe stato intimorito?

Wynn 13-12-2007 20:34

incredibile, mi fa quasi venire da piangere vedere questo video. E' meraviglioso!
Lei è comunque molto brava, io ho avuto il piacere di ascoltarla dal vivo al Ceasar's Palace di Las Vegas. E' sicuramente una leggenda e una grande diva, anche se molto molto diversa dal Re.
Davvero molto ben riuscito,anche se mette malinconia pensare alla fine della canzone che Elvis non c'è più...

nicky86 14-12-2007 14:16

Quote:

Wynn (Messaggio 62066)
incredibile, mi fa quasi venire da piangere vedere questo video. E' meraviglioso!
Lei è comunque molto brava, io ho avuto il piacere di ascoltarla dal vivo al Ceasar's Palace di Las Vegas. E' sicuramente una leggenda e una grande diva, anche se molto molto diversa dal Re.
Davvero molto ben riuscito,anche se mette malinconia pensare alla fine della canzone che Elvis non c'è più...

Ciao Wynn! Innanzitutto benvenuto in questo meraviglioso forum! :-x6 Ma quando sei stato a Las Vegas a vedere Celine?

Wynn 14-12-2007 14:44

Quote:

nicky86 (Messaggio 62124)
Ciao Wynn! Innanzitutto benvenuto in questo meraviglioso forum! :-x6 Ma quando sei stato a Las Vegas a vedere Celine?

Se non erro 4 anni fa.
E' stato uno show indimenticabile e lei bravissima e soprattutto una vera diva.
Celine Dion è molto diversa da Elvis, direi che lo è proprio in tutti i sensi.
Però ha una voce meravigliosa, incredibile e potente, e soprattutto sa calcare le scene in maniera davvero spettacolare, e anche lei sa regalare delle emozioni fortissime.
Daltr'onde è donna, e perciò non può avere quello stile "forte" e "potente" che solo un uomo può avere.
Un'altra grande diva che mi piacerebbe vedere dal vivo è Whitney Houston, peccato però che sia sull'orlo del declino...

Wynn 14-12-2007 14:47

Comunque aprofitto anche per parlare degli show di Las Vegas. Non avete nemmeno idea di che cosa voglia dire assistere ad uno show in questa città: è tutto grandioso, curato nei minimi dettagli, con scenografie strabilianti e spazi immensi.
Davvero un altro pianeta rispetto all'Europa e all'Italia in particolare.
C'è un perfezionismo e soprattutto una professionalità che qua è totalmente sconosciuta.
E' anche grazie a questo ambiente che Elvis- che amava Vegas- è potuto diventare quello che è diventato.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:02.