Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   A qualcuno non piace Elvis... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3177)

Neko 29-04-2007 21:36

Re: A qualcuno non piace Elvis...

'sta cosa non mi tocca neanche lontanamente, così come noi siamo liberi di dire che
Elvis è il più grande di tutti, lui può benissimo dire che è come una formica spiaccicata sul
pavimento della sua vita. in effetti forse lui ha esagerato in questo senso ma noi nell'altro.

silvia 29-04-2007 21:42

:-ge :-brav :-brav
Quote:

Lisa (Messaggio 37021)
Poverino...Forse è solo invidioso perchè sa che nemmeno i suoi parenti si ricorderanno di lui quando sarà morto!!! :) :) :-prr :ang:
Di Elvis invece si ricorda il mondo intero dopo 30 anni.....E pure lui se ne ricorda, visto che...ne parla!! :diavolo: :-prr
Che pena!!! E' da compatire, poveraccio!!

LISA

hurt 29-04-2007 21:58

Quote:

valep (Messaggio 36989)
Una cosa del genere è da querela! Bisognerebbe segnalarlo a qualche ente competente, tipo polizia postale. Ci sono delle regole e leggi anche sul web, e qua si sta insultando pesantemente una persona pubblica scomparsa!

Valep, QUOTATO CON 30 E LODE !!!!!!!!!!!!

Se qualcuno sa come mettere in pratica quanto dice Valep, faccia un fischio e ci muoviamo, io in prima linea!!!!!!

INDECENTEMENTE VERGOGNOSO!!!!!

Purtroppo la curiosità di aprire e leggere è forte, perchè alla fine ci si aspetta sempre qualcosa di bello e buono da vedere, ma dopo aver letto i commenti di tutti noi, suggerisco di non aprire questo link, facendogli avere visibilità sul web.

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :evil: :evil: :evil: :evil: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:

Climb 29-04-2007 22:06

Il suo pezzo è lecito, se quello è il suo pensiero. Però avendo a che fare con persone simili probabilmente la maggior parte di voi avrebbe seri problemi.
Ecco il senso del post... evitatelo:)

lucky jackson 29-04-2007 22:18

Io quasi quasi traduto l'articolo e lo mando a Graceland. Loro si occupano dell'immagine di Elvis e Priscilla per molto meno ha intentato e vinto cause per ragioni simili. Che ne dite ? Io credo che non si possa lasciare sempre lasciar stare, anche se questa persona ha dei seri problemi mentali.
Ciao
Luca

hurt 29-04-2007 22:21

Quote:

lucky jackson (Messaggio 37031)
Io quasi quasi traduto l'articolo e lo mando a Graceland. Loro si occupano dell'immagine di Elvis e Priscilla per molto meno ha intentato e vinto cause per ragioni simili. Che ne dite ? Io credo che non si possa lasciare sempre lasciar stare, anche se questa persona ha dei seri problemi mentali.
Ciao
Luca

Assolutamente d'accordo!!!!!!!

Non si può lasciar corre una cosa simile!!!

hurt 29-04-2007 22:25

Quote:

Climb (Messaggio 37030)
Il suo pezzo è lecito, se quello è il suo pensiero. Ecco il senso del post... evitatelo:)

Il pezzo perde la possibilità di essere lecito, nel momento stesso in cui vengono usati determinati termini VOLGARI, IRRISPETTOSI e OSCENI, a prescindere che si parli di Elvis o di chiunque altro!!!!:diavolo: :diavolo: :diavolo:

"Però avendo a che fare con persone simili probabilmente la maggior parte di voi avrebbe seri problemi."

Dici Climb?....... Perchè tu non ne avresti?:? :?

Lisa 29-04-2007 22:43

Effettivamente non sarebbe male mandare un'email a Graceland con la traduzione dello scritto!!
Saprei già a chi mandarla.....Ci sarebbe da ridere allora!! :) :)

LISA

hurt 29-04-2007 22:47

Quote:

Lisa (Messaggio 37036)
Effettivamente non sarebbe male mandare un'email a Graceland con la traduzione dello scritto!!
Saprei già a chi mandarla.....Ci sarebbe da ridere allora!! :) :)

LISA

Quand'è così, Lisa, è da fare IMMEDIATAMENTE, COSI' LA TROVANO GIA' DOMANI MATTINA !!!!!!!!!!

guitarman 30-04-2007 07:46

Io La Manderei....mi Hanno Rotto Davvero....

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:50.