![]() |
Re: il primo amore....
Quote:
|
Le primissime canzoni ascoltate furono Hound Dog, Jailhouse Rock, All Shook Up, A Fool Such As I e A Little Less Conversation, tutte di botto, nel 2001...
Mi hanno fulminato in un istante!!! :-\ Ragazzi sbaglio o capita anche a voi che in genere la prima canzone ascoltata è anche la canzone preferita?? :? |
Quote:
|
Quote:
Ho un ricordo dolcissimo d love me tender ma nn è la mia preferita.. la mia preferita, ormai si sa, è suspicious.. che è poi la II che ho ascoltato :-) |
Personalmente, io sono affezionato a moltissime canzoni di Elvis e le associo a vari periodi della mia vita, e quando le ascolto mi pare di rivivere quei momenti.
E' proprio vero! Elvis fa ancora sognare!!!!http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge743.gif |
Esattamente quello che mi ha fatto innamorare di Elvis, è stata una sua foto.
Nel giornale c'erano i suoi inizi con foto da giovane e una del periodo (non era ancora morto),cioè all'epoca aveva 41 anni,la trasformazione fisica,mi ha incuriosito,e da lì è nato l'amore,che durerà all'infinito. |
Suspicious minds all'eta di 6 anni
che botta di vita che colpo.. e a seguito Jailhouse Rock.. e poi na valanga negli anni che ancora oggi c'ho la botta |
io sono stato colpito dal remixdi little less conversation, poi pian pianoesplorando il cd ELVS 30# HITS , sono stato colpito da teddy bear,
ora non so la mia canzone preferita qual è so solo che il remix di little less conversation, non è che mi garba piu (meglio l'originale) |
E' difficile per me scegliere una canzone di Elvis in particolare , ma quella che ricordo mi ha colpito di più è Polk Salad Annie, ancora adesso una delle mie preferite!!
|
Beh io la prima fu It's Now or Neverche mi ha colpito di più quando avevo 8 anni. Adesso è difficile sceglire c'è ne sono tante belle tra le prime è Moody Blue poi If you love me, Always on my mind e tante altre.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:57. |