![]() |
Re: Sono Furibonda!!!!!
Sigh, Marzia, mi spiace davvero! :icon_frown:
Nemmeno io sarò a Piacenza: nonostante sia ad un tiro d schioppo ho dovuto fare delle rinunce. T penseremo, stai tranquilla :-+ Fa buon viaggio :-\ Vince, che sfiga! :-) (si può dire?? :-prr ) |
...Guardate, Mary Poppins insegna:
*Un poco di zucchero* In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar. Lo troverai e -Hop-! Il gioco vien! Ed ogni compito divien più semplice e seren dovrai capir che il trucco è tutto qui! Con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù, pillola va giù. Basta un poco di zucchero e la pillola va giù. Tutto brillerà di più. Se il pettirosso il nido fa un po' di sosta mai non ha. Che compito scappar di qua e di là. Ma nonostante il suo daffar non cessa mai di cinguettar Lui sa, che allor, più lieve è il suo lavor. Con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù, pillola va giù. Basta un poco di zucchero e la pillola va giù. Tutto brillerà di più. Allorchè vola avanti e indietro un'ape intenta al suo lavor non si stanca mai né smette di ronzar. Poiché ogni tanto può sostar Un po' di miele ad assaggiar E ancor "E ancor" "Trovar" "Trovar" Che dolce è lavorar! Con un poco di zucchero al pillola va giù, la pillola va giù, pillola va giù. Basta un poco di zucchero e la pillola va giù. Tutto brillerà di più. |
Quote:
Marzia. |
più ke una pillola a me quello ke mi succede sa di supposta.....
|
Quote:
|
penso ke lo zucchero nn addolcisca la supposta,in qualsiasi parte si provi a "sistemarla"...sto degenerando ma i nervi sn nervi...elvis sparava alle tv io sparerei ( con la pistola ad acqua riempita dai miei bisogni fisiologici ) alle persone ,in mezzo agli occhi :-) :-) :-)
|
Quote:
|
batti cinque marzietta :D :D :D
|
Quote:
BATTO ANCHE 10!!!:):) LI MORTACCI.... come dicono i nostri amici di Roma!! Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
:-prr :-prr :-prr :-prr |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:29. |