![]() |
Re: Cosa C'e' Ancora Da Sapere?
tutto quello che non e' stato mai detto----
|
Su Evis non si finisce mai di conoscere e imparare :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono stati 50 anni che hanno cambiato il mondo, le personalità, il modo di interpretare la vita e soprattutto, oggi è molto più difficile trovarsi di fronte a situazioni che non si conoscono e per le quali, psicologicamente, non si è pronti. E' probabile che il mio modo di valutare Elvis, sia dettato dal mio, ormai storico, istinto materno nei suoi confronti (e non solo suoi) e dalla conoscenza di come, in quegli anni, venivano vissute le cose dentro e fuori di noi!!! Ma è troppo lunga da spiegare!!!! Io so solo che, in ogni cosa che leggo su Elvis, mi si smuove un sentimento di comprensione e tenerezza verso un uomo, che è stato tanto forte fuori, ma tanto fragile dentro. Con questo non voglio dire che lo giustifico, ma che capisco!! |
Quote:
e...Hurt...non sono certo in conflitto con te, non potrei mai esserlo con nessuno che come me ama le emozioni che Elvis ci da quotidianamente. |
Infatti, si sente che sei arrabbiato con l'uomo Elvis Presley, a parte perchè non è con noi, ma soprattutto perchè si è lasciato andare.
Sono propensa a pensare che Elvis, dentro di sè, abbia sempre avuto un enorme conflitto di sentimenti, enormi sensi di colpa che nessuno ha saputo togliere. I sensi di colpa sono distruttivi per una persona e più sbaglia, più si sente in colpa e più errori fa!!!. E' un circolo visiozo. Sarebbe bello incontrarci un giorno e parlarne. :-\ :-\ Nemmeno io pretendo di aver ragione, anzi riconosco che sicuramente non sono obiettia e razionale, ma, lo ammetto, ho un grande amore verso l'artista, ma quello verso l'uomo è molto più grande. Ma non serviva dirlo, lo si capisce in ogni mia parola.:) |
Parlarne per esempio davanti ad un buon bicchier di vino...con sottofondo elvisiano...
|
Quote:
|
Io preferisco il latte.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:56. |