Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Una foto con... Tony!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3434)

Lisa 04-06-2007 17:23

Re: Una foto con... Tony!!!

Grande Angelo!!! Sono contentissima per te!!! :) :) :) :-brav

LISA

hurt 04-06-2007 17:26

Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 41507)
Grazie Hurt!!! Tu vai???!!!!

Sì :-\ :-\

Già pagato biglietto e volo:-P :-P il 4 Aprile:) :)

MauraMcCoy 04-06-2007 17:27

Grande Angelo! congratulazioni! cominci già a fare a micizia con i tuoi futuri colleghi, he? :):):):) continua così!!!!

Clint Reno 05-06-2007 17:54

Grazie mille ragazzi, è bellissimo far parte di questa grande famiglia, dove noi fans, uniti da un unica grande passione, possiamo condividere tra di noi proprio di tutto!!! :-\

Quote:

guitarman (Messaggio 41476)
bhè angelo...ke spettacolo!!!!è stato sempre tra i miei desideri incontrare litle tony,l'ho solo visto dal vivo ma mai parlarci e tu c 6 riuscito,hai fatto benissimo,sn sicuro ke nn dimenticherai mai quei momenti!!!!
gran bella foto...sai,qui con me e gianfranco c sarebbe da divertirsi,sxo davvero un giorno di poterci incontrare e dividere la nostra comune passione!!!!

Grazie Enzo, ti auguro di cuore di poterlo incontrare anche tu un giorno!!!!!!
Hai ragione, non oso immaginare cosa potrebbe accadere con io, te e Gianfranco riuniti!!! Sarebbe fantastico!!!:) :)

Quote:

hurt (Messaggio 41483)
Congratulazioni Angelo.:-brav :-brav :-brav Che grande soddisfazione:-\ :-\

Prometto che, se il 20 Settembre, in Olanda riuscirò a fare una foto con uno qualsiasi dei Benedetti da Elvis e da Dio, la posterò sul forum........ così, oltre che rendere partecipi tutti voi, della mia gioia....... non si potrà mai più dire che......... non oso mostrare la faccia:-) :-)

Hurt auguro anche a te di poter incontrare uno dei "Benedetti da Elvis"!!! :-\
Se succederà, cosa che spero, posta assolutamente la foto! :)

Quote:

MauraMcCoy (Messaggio 41513)
Grande Angelo! congratulazioni! cominci già a fare a micizia con i tuoi futuri colleghi, he? :):):):) continua così!!!!

Grazie, ahahahah!!! :) :-ge

pino1971 06-06-2007 11:36

mitico little tony..........sono contento per te angeluzzo...........per fortuna sè ripreso alla grande da quel problema al cuore.......

tania 06-06-2007 11:52

Bellisssimissssimooo!!!:-brav :-brav :-brav :-brav

Clint Reno 07-06-2007 09:37

Thanks, friends!!!!!! :)

Pockers 10-06-2007 16:55

Ciao Angelo, complimenti. Anche io ebbi l'occasione il 25 Novembre del 2005 di incontrarlo nel camerino, hai ragione e' sempre cordiale con i fans e e' davvero un mito.

sunrecord 10-06-2007 18:17

COMPLIMENTISSIMI.... a proposito lo sapevate, che anche Tony ( e non poteva essere altrimenti) è un appassionato di auto Americane ?

françois 11-06-2007 15:43

Congratulazioni per la foto.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:22.