Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Ho una grande curiosità.... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3470)

MISSCLAWDY 11-06-2007 19:20

Re: Ho una grande curiosità....

..fai bene a non crederci, neanche io ci credo!!!!

MauraMcCoy 11-06-2007 19:25

Quote:

Paul1 (Messaggio 42159)
... E poi anche Prisci ha tradito Elvis...

questa non la sapevo... e con chi?

hurt 11-06-2007 19:38

Quote:

MauraMcCoy (Messaggio 42318)
questa non la sapevo... e con chi?

Con Mike Stone, il suo insegnante di karate ......glielo ha presentato proprio Elvis alle Hawaii:-\:-\.

Però cerchiamo di non generalizzare.

In fondo Elvis non ha mai rispettato il rapporto a due, nè con Priscilla nè con nessun'altra.
Il matrimonio era diventata una cosa necessaria e consequenziale a tanti anni convivenza (parliamo di 40 anni fa!!!!).
Anche il tradimento di Priscilla è stata una conseguenza dell'essere sempre sola, sapendo di essere tradita in continuazione.
Siamo d'accordo che noi stravediamo per Elvis e gli concediamo tutto, ma anche Priscilla era (è) un essere umano!!!!

Oggi, nel secondo millennio, nessuna durerebbe vicino a lui, nemmeno 365 giorni:-\:-\

nicky86 11-06-2007 19:41

io so che lo aveva tradito con il suo maestro di karate. ma non sono sicura..!qualcuno puo confermare?

nicky86 11-06-2007 19:42

Quote:

hurt (Messaggio 42320)
Con Mike Stone, il suo insegnante di karate ......glielo ha presentato proprio Elvis alle Hawaii:-\:-\.

Però cerchiamo di non generalizzare.

In fondo Elvis non ha mai rispettato il rapporto a due, nè con Priscilla nè con nessun'altra.
Il matrimonio era diventata una cosa necessaria e consequenziale a tanti anni convivenza (parliamo di 40 anni fa!!!!).
Anche il tradimento di Priscilla è stata una conseguenza dell'essere sempre sola, sapendo di essere tradita in continuazione.
Siamo d'accordo che noi stravediamo per Elvis e gli concediamo tutto, ma anche Priscilla era (è) un essere umano!!!!

Oggi, nel secondo millennio, nessuna durerebbe vicino a lui, nemmeno 365 giorni:-\:-\

grazie hurt!

nicky86 11-06-2007 19:44

forse scrivevamo contemporaneamente e non l'avevo ancora letto!cmq grazie!

anicafiore 11-06-2007 23:10

wow raga...che scoop..non l'avrei mai detto che priscilla avesse tradito...cmq concordo con paul..nemmeno io mi sarei fatta tanti scrupoli nei confronti di priscilla..

Paul1 14-06-2007 00:09

Quote:

anicafiore (Messaggio 42340)
wow raga...che scoop..non l'avrei mai detto che priscilla avesse tradito...cmq concordo con paul..nemmeno io mi sarei fatta tanti scrupoli nei confronti di priscilla..

A quanto pare ho aperto un vespaio! Comunque grazie Anicaflower

nicky86 14-06-2007 10:31

Quote:

Paul1 (Messaggio 42159)
Il tradimento è sempre doloroso x chi lo subisce, però, mettetevi nei panni di una ragazza che ha la chance di passare una notte con Elvis. Che fai? Gli dici"No perchè mi dispiace x Priscilla?" NON CI CREDO:)!!! Oppure, con un po' di fantasia, immagina di essere Elvis. Migliaia di belle ragazze che ti cascano ai piedi, che fai? Dici loro"No perchè sono sposato?" NON CI CREDO:)!!! Sono tentazioni enormi! E poi se sposi Elvis hai già avuto un **** inimmaginabile, non pretenderai di averlo tutto x te?... E poi anche Prisci ha tradito Elvis...

:):):):):)....ahahahahahah!!!

ForeverTheKing 14-06-2007 12:36

Quote:

Paul1 (Messaggio 42159)
Il tradimento è sempre doloroso x chi lo subisce, però, mettetevi nei panni di una ragazza che ha la chance di passare una notte con Elvis. Che fai? Gli dici"No perchè mi dispiace x Priscilla?" NON CI CREDO:)!!! Oppure, con un po' di fantasia, immagina di essere Elvis. Migliaia di belle ragazze che ti cascano ai piedi, che fai? Dici loro"No perchè sono sposato?" NON CI CREDO:)!!! Sono tentazioni enormi! E poi se sposi Elvis hai già avuto un **** inimmaginabile, non pretenderai di averlo tutto x te?... E poi anche Prisci ha tradito Elvis...

Quotato!!!!!
Non è il genere di marito che sogno ma c'erano pro e contro nell'essere Elvis o la moglie di Elvis :)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:50.