![]() |
Re: Indiscribably Blue
Mi hai dato un'idea:vado a riascoltarmela....
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
E' una splendida canzone...!
|
canzone a dir poco strordinaria,eseguita con un tono di voce eccezionale,come solo lui sapeva fare
|
Adoro questa canzone e l'ascolto spessissimo :-x6 quando poi penso che la parte vocale l'ha registrata in una camera d'albergo mi vengono i brividi...nessun artifizio....solo voce e cuore.
|
Quote:
|
Quote:
Però i gusti sono gusti, che ce voi fà!! Nturalemnte si dice il peccato, ma non il peccatore :-) |
presumo ke questo "pseudo fan", :-x3 si sia limitato ad ascoltare solo la parte musicale di questa stupenda canzone, e non si è soffermato sul contenuto.:xmas_icon_frown:
a proposito hurt, mi piacerebbe sapere se questa canzone è stata scritta apposta dopo la separazione da priscilla, oppure se già esisteva ed elvis ha scelto di cantarla sempre per lo stesso motivo. |
Quote:
|
Quote:
Secondo quanto racconta Jerry Schilling nel dvd Elvis By The Presley, Elvis la registrò in una camera d'albergo a Los Angeles, dove si era rintanato perchè arrabbiatissimo con qualcuno, lasciando disposizioni a Red West di procedere con la versione strumentale. Quano la versione strumentale fu pronta Red West, portà il nastro in camera ad Elvis per fargliela sentire e, di lì a pochi minuti, Elvis sovraincise la sua voce sulla versione strumentale, facendo solo disporre 2/3 microfoni intorno alla stanza. Il risultato è quello splendido che conosciamo........ alla faccia della sua inc*****a:-x4 |
ma Hurt mi pare di ricordare che anche per are you lonesome tonight avesse fatto piu o meno la stessa cosa ...o sbaglio??
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:49. |