Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   cause contro-elvis,vota... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3501)

kiki86 14-06-2007 13:57

Re: cause contro-elvis,vota...

Io ho votato per le droghe, ma solo perchè la gente ignorante non scende nei particolari e si ferma solo in superficie per alcune cose.....Elvis è una di queste!Lo considerano tutti un drogato, ma non sanno cosa c'è dietro!!!

"Tutto quello che hai dovuto sopportare, scommetto che non l'ha notato nessuno!" (Lisa Marie Presley - Nobody noticed it - 2003)

anicafiore 14-06-2007 14:08

Quote:

kiki86 (Messaggio 42648)
Io ho votato per le droghe, ma solo perchè la gente ignorante non scende nei particolari e si ferma solo in superficie per alcune cose.....Elvis è una di queste!Lo considerano tutti un drogato, ma non sanno cosa c'è dietro!!!

"Tutto quello che hai dovuto sopportare, scommetto che non l'ha notato nessuno!" (Lisa Marie Presley - Nobody noticed it - 2003)

concordo al 100%!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

cipolato 14-06-2007 16:07

Io ho già votato, perciò mi limito di fare una considerazione. Visto che nella vita contano i fatti e non le chiacchiere, che quei "presunti giornalisti" o critici musicali si vadano a leggere i numeri di Elvis. I milioni (o forse dovrei dire miliardi) di dischi venduti in tutto il mondo e i milioni di fans. Vuoi vedere che tutti quei dischi sono stati comprati da degli scemi che hanno voglia di buttare soldi e i fan sono degli stupidi che hanno voglia solo di sprecare tempo?

aron 14-06-2007 17:57

ho votato gli impersonator che sono orribbili secondo me e lo screitano tanto pero anche le droghe anche false anno fatto la loro parte

ps: per droghe intendo farmaci usati da elvis; ma che da comuni mortali che nn gli piacie elvis allora vengono definite come droghe

Clint Reno 14-06-2007 18:00

Io ho votato il suo look troppo eccentrico e gli impersonator, purtroppo la maggior parte di loro a mio parere dovrebbe ritirarsi, per evitare figuracce!!!
Al contrario non credo assolutamente c'entri l'invidia... Una persona può essere invidiata quando è conosciuta e si conosce almeno qualcosina! Quasi tutti gli italiani invece non sanno un accidente di niente su Elvis, NIENTE! Alcuni non sanno se era ricco o un poveraccio... Altri non sanno se faceva rock'n'roll o dance... Non sanno se era etero o gay... Non sanno se beveva o no... E potrei continuare ancora con questi esempi, purtroppo! Si sa solamente che: Elvis è solo un ciccione con i basettoni, un ciuffone, e un ridicolo costume bianco carnevalesco. Punto.
:? :? :?

Paul1 16-06-2007 22:03

Non essere mai venuto in Europa non gioca certo a suo favore, altri artisti suoi contemporanei hanno girato il mondo in quel periodo. Poi su Elvis è stato creato in parallelo un antimito, scrivere di tutto su di lui era facile, nel bene e nel male. Un esempio è il libro di Albert Goldman teso unicamente a distruggere il mito Elvis

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:27.