![]() |
Re: altre passioni oltre ad elvis????
Quote:
|
Arti marziali Karate.... Aikido- Leonard Cohen, raduni harley e harley inanzi a questo.. oggi meno raduni quasi sulla- vecchi Volswagen.. maggiolino, maggiolone... furgone da Hippie, cavallo, pesca subacquea, camminare, pensare.. molto....buona cucina oltre che cucinare....
|
:nave: ...IL MIO MARE...
|
Anch'io sono milanista! Ah, un altro hobby è collezionare gli oggetti di Swarovski.
|
Ballo (che, praticamente e tristemente, non faccio più:cry::cry::cry:)
Musica blues e country Libri Cinema Mare Tanti caffé e sigarette :):):):):) |
Quote:
ahahahahaha!!!!!!!!!! i miei stessi hobby!!!!!!!!!!!:-brav:-brav ma io ballo eccome!!!!!!!!!!!!! |
HOLLYWOOD....ma di altri tempi però..:)
LIBRI, in particolare biografie di personaggi famosi, sia storici che del nostro secolo. LISA |
Dunque....
Snowboard:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3 Libri Scrittura creativa Musica - qualsiasi genere tranne la disco, house e compagnia bella:-D:-):-):-) Canto Danza Disegno creativo Lingue Straniere Homemade jewels Maile:-bac |
Maile io ti sto seguendo in tutto quello che scrivi... Vado nei messaggi nuovi e tu scopri sempre dei topic new... ed io ti seguo... perchè non sono molto brava col pc.... spero non ti dispiaccia!!!!:-fis:-fis:-fis
Cmq io oltra ad Elvis adoro leggere.... la mia scrittrice preferita è Rosamunde Pilcher... che con i suoi libri ti fa volare in paesaggi dell'antica Ingilterra dove ci sono immense distese di campi, fiori.... davvero una gran sognatrice... (sia io che Rosamunde...:)) In piu mi piace guardare film... di tutti i generi... tranne horror, nn li riesco a mandare giu....:?....Poi ho un'altro cantante prefer... Il Liga.... dove parteciperò ad un suo concerto il 4 luglio a s. siro!!!! Ma tranquille/i nn lo abbandonerò mai Elvis.... HIhihi....:-):-):-) |
In piu Liga adora Elvis....
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40. |