![]() |
Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
Quote:
|
Non l'ho ancora preso, ma ho spedito mia madre a comprarmelo subito!!Voglio proprio vedere cosa si sono inventati pur di vendere qualche copia in più.....so già che mi si gonfierà il fegato dalla rabbia!!!!:diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::dia volo:
|
Quote:
E' più facile che venda di più, perchè lo acquisteranno anche i fans di Elvis. Però, come ho scritto al direttore di Sorrisi e Canzoni, piuttosto che fare articoli del genere è meglio che non scrivano niente. Non per questo noi dimenticheremo Elvis. Vogliono fare la bella figura di ricordarlo e allora che lo facciano nel modo giusto:diavolo::diavolo: |
Come immaginavo mi è esploso il fegato dopo aver letto l'articolo (se così può essere definito)!!!!
BASTA!!!! :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: Non è possibile che queste cose vengano fatte alla c...o di cane (scusate,ma quando si tratta di Elvis mi girano troppo le scatole!!!!) - L'articolo è fatto in forma di dizionario: si risparmiano tante parole! - Le foto sono messe a caso: considerano "ultimi anni" una bellissima foto del 1972 e dove si parla di Lisa Marie viene posta accanto una fotografia di Priscilla. - Alcune lettere del "dizionario" non c'entrano per niente con Elvis (v. Y= Young, fan accanito di Elvis....beh, che c'entra???) Per fare un articolo così risparmiavano carta e stavano zitti che facevano più bella figura!!!! |
Kiki manda una mail al direttore di Sorrisi e Canzoni, come ho fatto io!
Magari serve a poco o addirittura niente, ma fino a che continuiamo a discuterne tra noi, come viene fatto da 30 anni, le cose non cambieranno:diavolo::diavolo: |
Ciao Hurt ho mandato anch'io al direttore di " Sorrisi e canzoni " una e-mail.:diavolo2::diavolo2::diavolo2:
Forse sono stato troppo cattivo ma gliene ho dette di tutti i colori e poi ero anche arrabbiato perchè per trovarne una copia ho dovuto girare tutte le edicole del Salento..sai con tutti questi turisti!!! Comunque nell'articolo come sempre solo pressapochismo, scarsa informazione e come al solito...pura e semplice SPAZZATURA:diavolo2::diavolo2::diavolo2: Chissà se uscirà mai in questi giorni in Italia un articolo serio!!! |
Quote:
Ragazzi facciamoci sentire!! :-ge:-ge:-ge:-ge, Non ho la pretesa di far loro cambiar idea, ma almeno facciamo vedere che, non solo, non siamo dei cretini perchè amiamo Elvis, ma lo DOBBIAMO A LUI!!!!!!! E' il minimo che noi possiamo dargli, dopo tutto quello che lui da a noi. Che ne dite? |
in ritardo ma l'ho fatto,scritto :D
|
nn so se avete notato nel tv sorrisi e canzoni ke nella lettera "N" si dice ke Elvis se fosse vivo sarebbe stato il nonno dei figli di Lisa Marie ke sarebbe la persona messa nella foto accanto.....ma nn è Priscilla??????:?
|
ops!gia era stato detto scusate!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:33. |