Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3874)

Paul1 14-08-2007 13:41

Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate

Quote:

hurt (Messaggio 48744)
Purtroppo questo è ciò che amano leggere gli italiani:?:?, non per niente i giornali scadalistici e di puro gossip, sono quelli che vendono di più:diavolo::diavolo:

Sono perfettamente d'accordo con te Hurt. Se scrivi che Elvis ha avuto una carriera senza eguali, vendi 1000 copie; se scrivi che se l'è spassata con miss stati uniti ne vendi 3000; se scrivi che era un tossico alcolizzato esaurisci le copie in giornata. Scrivono ciò che vogliono, tanto cosa rischiano? Poco e niente, purtoppo...

kiki86 14-08-2007 13:47

Non l'ho ancora preso, ma ho spedito mia madre a comprarmelo subito!!Voglio proprio vedere cosa si sono inventati pur di vendere qualche copia in più.....so già che mi si gonfierà il fegato dalla rabbia!!!!:diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::dia volo:

hurt 14-08-2007 15:30

Quote:

Paul1 (Messaggio 48784)
Sono perfettamente d'accordo con te Hurt. Se scrivi che Elvis ha avuto una carriera senza eguali, vendi 1000 copie; se scrivi che se l'è spassata con miss stati uniti ne vendi 3000; se scrivi che era un tossico alcolizzato esaurisci le copie in giornata. Scrivono ciò che vogliono, tanto cosa rischiano? Poco e niente, purtoppo...

Sì Paul sono d'accordo..... sappiamo come funziona! Un giornale come STV non vende di meno per questo, ha già i suoi fedelissimi clienti.
E' più facile che venda di più, perchè lo acquisteranno anche i fans di Elvis.

Però, come ho scritto al direttore di Sorrisi e Canzoni, piuttosto che fare articoli del genere è meglio che non scrivano niente. Non per questo noi dimenticheremo Elvis.
Vogliono fare la bella figura di ricordarlo e allora che lo facciano nel modo giusto:diavolo::diavolo:

kiki86 15-08-2007 15:23

Come immaginavo mi è esploso il fegato dopo aver letto l'articolo (se così può essere definito)!!!!

BASTA!!!! :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:

Non è possibile che queste cose vengano fatte alla c...o di cane (scusate,ma quando si tratta di Elvis mi girano troppo le scatole!!!!)
- L'articolo è fatto in forma di dizionario: si risparmiano tante parole!
- Le foto sono messe a caso: considerano "ultimi anni" una bellissima foto del 1972 e dove si parla di Lisa Marie viene posta accanto una fotografia di Priscilla.
- Alcune lettere del "dizionario" non c'entrano per niente con Elvis (v. Y= Young, fan accanito di Elvis....beh, che c'entra???)

Per fare un articolo così risparmiavano carta e stavano zitti che facevano più bella figura!!!!

hurt 15-08-2007 17:32

Kiki manda una mail al direttore di Sorrisi e Canzoni, come ho fatto io!
Magari serve a poco o addirittura niente, ma fino a che continuiamo a discuterne tra noi, come viene fatto da 30 anni, le cose non cambieranno:diavolo::diavolo:

longo70 15-08-2007 18:50

Ciao Hurt ho mandato anch'io al direttore di " Sorrisi e canzoni " una e-mail.:diavolo2::diavolo2::diavolo2:

Forse sono stato troppo cattivo ma gliene ho dette di tutti i colori e poi ero anche arrabbiato perchè per trovarne una copia ho dovuto girare tutte le edicole del Salento..sai con tutti questi turisti!!!

Comunque nell'articolo come sempre solo pressapochismo, scarsa informazione e come al solito...pura e semplice SPAZZATURA:diavolo2::diavolo2::diavolo2:

Chissà se uscirà mai in questi giorni in Italia un articolo serio!!!

hurt 15-08-2007 19:07

Quote:

longo70 (Messaggio 48862)
Ciao Hurt ho mandato anch'io al direttore di " Sorrisi e canzoni " una e-mail.:diavolo2::diavolo2::diavolo2:

Forse sono stato troppo cattivo ma gliene ho dette di tutti i colori e poi ero anche arrabbiato perchè per trovarne una copia ho dovuto girare tutte le edicole del Salento..sai con tutti questi turisti!!!

Comunque nell'articolo come sempre solo pressapochismo, scarsa informazione e come al solito...pura e semplice SPAZZATURA:diavolo2::diavolo2::diavolo2:

Chissà se uscirà mai in questi giorni in Italia un articolo serio!!!

Bravo Longo :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Ragazzi facciamoci sentire!! :-ge:-ge:-ge:-ge,

Non ho la pretesa di far loro cambiar idea, ma almeno facciamo vedere che, non solo, non siamo dei cretini perchè amiamo Elvis, ma lo DOBBIAMO A LUI!!!!!!!

E' il minimo che noi possiamo dargli, dopo tutto quello che lui da a noi.

Che ne dite?

guitarman 23-08-2007 16:55

in ritardo ma l'ho fatto,scritto :D

Valeria 24-08-2007 08:42

nn so se avete notato nel tv sorrisi e canzoni ke nella lettera "N" si dice ke Elvis se fosse vivo sarebbe stato il nonno dei figli di Lisa Marie ke sarebbe la persona messa nella foto accanto.....ma nn è Priscilla??????:?

Valeria 24-08-2007 08:44

ops!gia era stato detto scusate!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:33.