Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Grazielvis.it al primo posto! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=41)

Puccy1 11-04-2005 07:34

Complimentissimi anche da parte mia.
Siete favolosi!
Puccy1

Sciamano 21-03-2007 18:37

Re: Grazielvis.it al primo posto!

ogni gg che passa siamo sempre noi... vi sono state molte iscrizioni al sito... e giornalmente appaiono sempre gli stessi ( NOI ) 3-4-5-6
la gente probabile pasi di qui' e poi!!!?? BOH svanisce e poi c'e' chi magari non frequenta assiduamente e ogni due tre volte l'anno fa la capatina.....
nel frattempo ci siamo ancora noi...

hurt 21-03-2007 18:54

Ritengo che sia molto importante il numero delle visite e su questo, viste le statistiche pubblicate più volte da Lisa, nessuno batte questo forum:) :)

Non tutti hanno il coraggio di scrivere:sad: :-( :sad: :-( ma molti partecipano leggendo:-\ :-P :-+

Questo è quello che, secondo me, conta !!!!!

gabby 21-03-2007 18:55

Quote:

hurt (Messaggio 32168)
Ritengo che sia molto importante il numero delle visite e su questo, viste le statistiche pubblicate più volte da Lisa, nessuno batte questo forum:) :)

Non tutti hanno il coraggio di scrivere:sad: :-( :sad: :-( ma molti partecipano leggendo:-\ :-P :-+

Questo è quello che, secondo me, conta !!!!!

Verissimo,vedo nuovi iscritti quasi ogni giorno!!!

Sciamano 21-03-2007 18:59

vero Hurt...
vero Gabby... ma poi svaniscono o restano connessi ma non non risultano in frequenza... invece potrebbe essere piu' crescente anche la frequenza ggon line e vivere le discussioni animandole e proponendo e portando avanti il filo....
frequenza di gente che passa vuole dire transitoria.. o per caso... un iscritto al di' ma non partecipa e poi non appare on line e come nullo... resta la sola iscrizione...

gabby 21-03-2007 19:02

Intendi che vorresti che alle discussioni intervenissero più gente???beh se così fose a noi farebbe immenso piacere...FORZA GENTE CHE VI ISCRIVERE SCRIVETE ANCHE NON LEGGETE SOLO,PARTECIPATE CON NOI ALLE DISCUSSIONI!!!!:-) :-) :-)

hurt 21-03-2007 19:05

Ricordo che prima di partecipare a questo forum, ho passato 6 mesi limitandomi a leggere, poi finalmente ho trovato il coraggio di dire la mia e nessuno mi ha più fermato:) :) :) :)

Non siamo tutti uguali, Sciamy!

C'è chi ha voglia di parlare e chi no,
c'è chi ha qualcosa da dire e chi no,
c'è chi è timido e chi non lo è,
c'è chi combatte la sua timidezza e chi non lo fa!!!

E poi non siamo in 5-6-7 a scrivere, ma molti di più; ci sono i quotidiani e i saltuari!!!

Se ci sono ben 400 iscritti, un motivo ci sarà:| :|

Sciamano 21-03-2007 19:06

e si credo che molti passino di qui'...
dai scrivete due righe... o tutti sono in parte come me che apparisco tutti i di on line o quasi e non scrivo poi molto e in particolare in discussioni impegnative di tempo....

Sciamano 21-03-2007 19:09

frequento siti di VW e Harley davidson e posso dirti che ci sono anche 5000/7000 iscritti e ogni di per ore ed ore on line ci sono almeno 38/45/60 partecipanti e grandi scrittori almeno 30/35.... qui' aprliamo di Elvi s IS KING eddai....

hurt 21-03-2007 19:14

Quote:

Sciamano (Messaggio 32176)
frequento siti di VW e Harley davidson e posso dirti che ci sono anche 5000/7000 iscritti e ogni di per ore ed ore on line ci sono almeno 38/45/60 partecipanti e grandi scrittori almeno 30/35.... qui' aprliamo di Elvi s IS KING eddai....

Ecco hai detto bene..... qui parliamo di Elvis:-+ :-\

Pensi che in Italia si parli più di Elvis che delle Harley, o della Ferrari o dell'Inter??? Credo davvero di no........ magari ci fosse più interesse per Elvis rispetto all'Inter o chi per lei, vedresti che ci sarebbero molte più partecipazioni:-( :sad: :-(

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:15.