![]() |
Re: la fantastica serata del 7 Ottobre - TCB band!
Quote:
Cari amici, sono entusiasta per voi...sapete...mi ero quasi dimenticata (mea culpa) della mitica serata del 7 ottobre a Milano!...poi andando a rivedere il topic aperto da Rubbernick mi è subito venuta in mente!!! Beati voi ragazzi!!!! A quanto si legge, è stata a dir poco FAVOLOSA!!! MITICA!!! Sono felice!!!Si avverte dalla vostre parole quante belle ed intense emozioni avete vissuto...io purtroppo posso solo partecipare ed unirmi al vostro emozionante entusiasmo (che non è poco) e vi ringrazio di renderci partecipi...mi fate vivere un'emozione riflessa sensazionale!!!:-brav:-brav:-ge:-ge...certo che c'era Elvis!!!! http://www.tonyassante.com/images/el...atedelvis3.gif |
Sarebbe bello sentirvi fare una spiegazione dettagliata di tutto ragazzi, sarebbe grandioso sapere tutti i particolari :-brav:-brav:-brav
|
c'ero anche io ieri sera...l'unica cosa che posso dire è che è stato stupendo!!!!!una serata indimenticabile...
|
E' stato splendidissimo!!!!:-brav:-brav:-brav
Sono tutti fantastici...ho tutti gli autografi, ho stretto la mano a tutti e ho fatto una foto abbracciato a James Burton...non poteva andare meglio!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav :-ge:-ge |
Che bello!!! Beati voi ragazzi!!! :-ax
|
Un grande Spettacolo! Come sempre ELVIS era lì con LORO...e LORO sono sempre magnifici!!!!!!!! Il concerto è volato. p.s. Grazie Franco.
|
sn contento x tutti coloro ke c sn andati,avete vissuto il miglior messaggio di elvis,siete stati bene con la sua musica!!! :D :D :D
|
Ragazzi tanta, tanta,tanta invidia...e, naturalmente sono contento per voi!!!:-zx:-zx:-zx
|
Quote:
|
Ciao ragazzi,
Scusate ma avete visto il "TCB" in Italia? Ma dove? Gli ho visti con "Terry MC Jeffrey" sabato à Parigi, ma Terry diceva che era l'ultima ripresentazione! Non c'era lui dunque? Solamente il "TCB"? Grazie Matteo |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:24. |