![]() |
Re: Il Grazielvis a Memphis!
Che meraviglia!!! Fare un viaggio tutti insieme per andare da Elvis...fatemi sognare:ang:...sarebbe davvero grandioso!!!:-brav:-ge
|
Quote:
|
Quote:
Quindi Lisa ci hai pensato anke tu di organizzare un viaggio a memphis? |
:-zxQUANDO SI PARTE???????:-zx
|
Quote:
Ciao Kiki!!! Che bello rivederti!!! :-brav:-brav LISA |
Ci spero da parecchio!!! Io ci sto!
|
Quote:
|
Ragazzi non vedo l'ora di partire!
Poi al ritorno prendiamo il Lisa Marie! |
sarebbe bellissimo fare questo viaggio..io verrei di corsa!!! speriamo! :-qx:-qx:-qx:-qx
|
Con il desiderio di partire si superano molti ostacoli, ve lo garantisco, non voglio fare il facilone ma io non ho speso molto per i 9 giorni che sono stato a Memphis, biglietto aereo andata e ritorno con la delta e 6 pernottamenti in albergo (vi consiglio i motel sono meno cari), ho speso 1500 euro, il volo era Delta airlines e l'andata ho fatto Roma Fiumicino-Atlanta-Memphis con circa 13 ore di viaggio, al ritorno Memphis-Cincinnati-Roma fiumicino. Per avere i prezzi dei biglietti bassi ho prenotato il viaggio 7 mesi prima cioè a febbraio, infatti già ad aprile i prezzi erano aumentati del 20% circa
Spero di esservi stato un pò di aiuto, invito chi come me che è stato anche lui a Memphis di fare lo stesso cosi chi non c'è stato può regolarsi su quanto può spendere. un saluto a tutti:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:23. |