Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Il Grazielvis a Memphis! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4247)

deliziosa 09-10-2007 15:55

Re: Il Grazielvis a Memphis!

Che meraviglia!!! Fare un viaggio tutti insieme per andare da Elvis...fatemi sognare:ang:...sarebbe davvero grandioso!!!:-brav:-ge

wonderofyou 09-10-2007 17:23

Quote:

gabby (Messaggio 55497)
Tutti viviamo in vari posti d'italia, sarebbe difficile rivolgersi tutti alla stessa agenzia credo :-bx

Ma per questo esiste internet! I prezzi migliori per i biglietti si trovano comunque online. Immagino che si debba andare Italia-New York-Memphis.

polomb 11-10-2007 08:39

Quote:

Lisa (Messaggio 55475)
Non preoccuparti Cipolato! Quando organizziamo riusciamo a recuperare anche te in qualche modo!! :-zx

LISA

Quindi Lisa ci hai pensato anke tu di organizzare un viaggio a memphis?

kiki86 11-10-2007 12:52

:-zxQUANDO SI PARTE???????:-zx

Lisa 11-10-2007 13:17

Quote:

polomb (Messaggio 55810)
Quindi Lisa ci hai pensato anke tu di organizzare un viaggio a memphis?

Sì, certo Polomb! L'idea c'è sicuramente :-zx e farò tutto il possibile perchè si realizzi anche nella pratica.

Ciao Kiki!!! Che bello rivederti!!! :-brav:-brav

LISA

Clint Reno 11-10-2007 14:40

Ci spero da parecchio!!! Io ci sto!

longo70 11-10-2007 15:20

Quote:

polomb (Messaggio 55437)
Ragazzi qui oltre a me ci sono molti altri amici, che a memphis non sono mai stati, non possiamo organizzare un viaggio tutti quanti insieme?
So' che è una proposta che difficilmente accetteranno tutti però io ci provo, il viaggio si potrebbe fare verso aprile - maggio quando il clima è mite e a memphis non c'è tanta folla e i biglietti aerei costano un po' meno.
Che ne dite?
Pensateci!

Ragazzi con queste proposta mi fate sognare!!!:-brav:-brav:-brav

polomb 12-10-2007 08:38

Ragazzi non vedo l'ora di partire!

Poi al ritorno prendiamo il Lisa Marie!

Francy 12-10-2007 11:25

sarebbe bellissimo fare questo viaggio..io verrei di corsa!!! speriamo! :-qx:-qx:-qx:-qx

polluce69 12-10-2007 19:30

Con il desiderio di partire si superano molti ostacoli, ve lo garantisco, non voglio fare il facilone ma io non ho speso molto per i 9 giorni che sono stato a Memphis, biglietto aereo andata e ritorno con la delta e 6 pernottamenti in albergo (vi consiglio i motel sono meno cari), ho speso 1500 euro, il volo era Delta airlines e l'andata ho fatto Roma Fiumicino-Atlanta-Memphis con circa 13 ore di viaggio, al ritorno Memphis-Cincinnati-Roma fiumicino. Per avere i prezzi dei biglietti bassi ho prenotato il viaggio 7 mesi prima cioè a febbraio, infatti già ad aprile i prezzi erano aumentati del 20% circa
Spero di esservi stato un pò di aiuto, invito chi come me che è stato anche lui a Memphis di fare lo stesso cosi chi non c'è stato può regolarsi su quanto può spendere. un saluto a tutti:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:23.