Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   quanti bambini conoscono Elvis? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4265)

sivel08 12-10-2007 13:13

Re: qunati bambini conoscono Elvis?

Farò del mio meglio Hurt ma la cosa che mi preme di più è portare Erika sulla strada giusta e credo di essere a buon punto :-fx. Ah! accetto qualsiasi consiglio per la ricerca, vorrei anche mettere il testo di una canzone con relativa traduzione. :)

dune 12-10-2007 14:00

Quote:

perlanera (Messaggio 56016)
:-fxIO HO 2 FIGLI:UNO DI 16 E UNO DI 10. SIA LORO KE IL LORO PADRE, STANNO CONOSCENDO ELVIS ATTRAVERSO ME, NE PARLO SEMPRE E LI INFORMO DI TUTTE LE NOVITA' KE LEGGO QUA' NEL FORUM. ORMAI IL RE FA' PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA, HO PURE UN POSTER APPESO ALLO SPORTELLO DELLA CUCINA.E SE QUALCHE VOLTA CAPITA KE VEDONO ELVIS IN UNA RIVISTA O IN TV, CORRONO A CHIAMARMI GRIDANDO:"MAMMA C'E' ELVIS !!!!" :-axORMAI SANNO KE HO UN'AMORE VISCERALE PER LUI!!

grande perlanera:-brav:-brav:-brav
mio figlio di 12 anni apprezza Elvis ,musica e cinema,ed anche mio m arito,attraverso me,ha imparato a conoscerlo ed apprezzarlo... e mi ha promesso che mi porta a Graceland:-bac:-bac:-brav

hurt 12-10-2007 14:05

Quote:

sivel08 (Messaggio 56038)
Ah! accetto qualsiasi consiglio per la ricerca, vorrei anche mettere il testo di una canzone con relativa traduzione. :)

Ottima idea:-brav

All'homepage del www.grazielvis.it oppure, se noti, anche sul menu d'intestazione del form c'è il DBCanzoni, dove trovi tutti i testi in inglese e relative traduzioni in italino. Su parecchie, per coloro che si dilettano a suonare, ci sono anche gli accordi.:-brav:-brav

sivel08 12-10-2007 14:10

Grazie mille Hurt, farò tesoro di questi tuoi consigli. :-brav:-zx

gabby 12-10-2007 14:11

Quote:

sivel08 (Messaggio 56052)
Grazie mille Hurt, farò tesoro di questi tuoi consigli. :-brav:-zx

Mi complimento per il tuo cagnolino che sa utilizzare il pc :-zx:-fx:-fx:-fx

sivel08 12-10-2007 14:17

Grazie Gabby e ti ringrazia anche il mio Tex, qui era già occupato a guardare Elvis, vedi che muso mi fa? quasi a dirmi: ehi non disturbarmi che sono impegnato per cose importanti :-px

gabby 12-10-2007 14:20

Quote:

sivel08 (Messaggio 56054)
Grazie Gabby e ti ringrazia anche il mio Tex, qui era già occupato a guardare Elvis, vedi che muso mi fa? quasi a dirmi: ehi non disturbarmi che sono impegnato per cose importanti :-px

Beh si anche loro hanno bisogno dei loro momenti di privacy :-fx:-fx:-fx
Mando una carezzona al piccolo Tex:-bac:-bac:-bac http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020177.gif

cipolato 12-10-2007 17:06

Questo topic mi sembra si colleghi al "Ci avete mai pensato?" postato da gabby. Ripeto, sta a noi far conoscere Elvis, senza imporlo, ai nostri figli. Poi mi vien da ridere quando in Italia si fanno i sondaggi se Elvis è conosciuto o no quando le televisione ne parlano una volta ogni tanto.

gabby 12-10-2007 17:15

Quote:

cipolato (Messaggio 56072)
Questo topic mi sembra si colleghi al "Ci avete mai pensato?" postato da gabby. Ripeto, sta a noi far conoscere Elvis, senza imporlo, ai nostri figli. Poi mi vien da ridere quando in Italia si fanno i sondaggi se Elvis è conosciuto o no quando le televisione ne parlano una volta ogni tanto.

Giusto :-zx

cipolato 12-10-2007 18:06

Faccio un esempio: penso che noi fan conoscessimo tutti A little less of conversation (reputandola una bella canzone), ma ai più è diventata famosa grazie alla pubblicità. Quindi pensate quanto poco basterebbe far conoscere Elvis anche ai più giovani.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:43.