![]() |
Re: The Twelfth Of Never
Quote:
Sono sempre più convinta che non esiste una parola per definire Elvis...trovo intraducibile la sua Grandezza!!! Grazie Hurt, è una PERLA!!!:-ge:-ge:-ge |
Quote:
Ti dirò che se io dovessi scegliere una preferita di Elvis, mi troverei in grosse difficoltà........ me ne piacciono talmente tante, soprattutto tra quelle praticamente sconosciute:-\ Scusa l'ignoranza, ma ........Qual'è la prima classificata??? |
Quote:
Ha, hai visto che ci sono riuscita?! Grazie per avermi insegnato come si postano i video! |
Scusa l'ignoranza, ma ........Qual'è la prima classificata???[/quote]
Mi fai una domanda davvero difficile, bisognerebbe vedere le classifiche dell'epoca, io ho visto solo su un libro come si è classificata In the ghetto. Comunque siamo al solito discorso, il repertorio di Elvis è talmente vasto che bisognerebbe elencare canzoni per ore, tra cui: Rags to riches Where did they go, Lord Tu che hai il cofanetto Walk a mile in my shoes dovresti conoscerle. |
Quote:
|
sn nella mia top ten
|
E cosa ne pensate di I'm leavin'? Io quando ascolto quella canzone, chiudo gli occhi e mi sembra di sognare.
|
Quote:
|
:-am3Bellissima canzone piena di sentimento e poi come la canta lui con quella sua passione e grande dolcezza ..... :-am3
In the Ghetto e' una delle mie preferite e come la canta lui .......:-am3 |
Quote:
Una jam session vera e prorpia è quella del Million Dollar Quartet in quanto scaturì improvvisa dopo la presenza di Elvis in studio. "The twelfth of never" è definita "rehearsal", cioè una "prova". |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:19. |