Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Se vi va... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4357)

Clint Reno 02-11-2007 14:16

Re: Se vi va...

Grazieeeeeeeeeee!!! :):)

P.S. Ester, l'hai ricevuto il PM?? ;)

Noni 04-11-2007 14:38

wow! in bocca al
lupo! quella canzone
è stupenda, per me :D

io non ho sky, ma
farò di tutto
per farmi registrare
l'evento :)

Noni 04-11-2007 14:40

(ho ascoltato le tue
interpretazioni dal link
nella tua firma!
notevolissime!
complimenti!)

Clint Reno 04-11-2007 15:20

Non preoccuparti Noni, appena sarà possibile vi farò vedere il video via internet!!!
Grazie mille!!! :-\

Gondar 04-11-2007 16:39

Quote:

Clint Reno (Messaggio 57824)
...Giovedì 15 novembre, alle 21:30, sul canale 848 di Sky andrà in onda la puntata della trasmissione "Abruzzo Made In Italy" in cui sono stato ospite ieri!!! :)
Vi dico subito che avrei voluto cantare Elvis, ma non ho potuto farlo perchè al conduttore della trasmissione piace la mia versione di "Strangers In The Night" di Frank Sinatra, e ho dovuto fare quella!!!
Però a quanto pare sarò invitato più volte alla trasmissione, e poi vi prometto che farò veramente di tutto per cantare un pezzo del Re!!! :-\
Ci tenevo a dirlo a voi amici del mitico GE!!! :-ge

:-rock Non ti vedrò, Clint, dato che non ho Sky, ma confido di vederti a You-Tube. Mi raccomando, però: se la canti dal vivo ispirati ad Elvis. In bocca al lupo. Gondar.

Clint Reno 04-11-2007 17:08

Quote:

Gondar (Messaggio 58149)
:-rock Non ti vedrò, Clint, dato che non ho Sky, ma confido di vederti a You-Tube. Mi raccomando, però: se la canti dal vivo ispirati ad Elvis. In bocca al lupo. Gondar.

Si si, è una trasmissione tutta dal vivo, io ho cantato martedì scorso! Infatti mi sono ispirato ad Elvis, lo sento sempre presente dentro di me!!!
Grazie Gondar!!! :-\

Paul1 04-11-2007 17:36

Quote:

Clint Reno (Messaggio 57824)
...Giovedì 15 novembre, alle 21:30, sul canale 848 di Sky andrà in onda la puntata della trasmissione "Abruzzo Made In Italy" in cui sono stato ospite ieri!!! :)
Vi dico subito che avrei voluto cantare Elvis, ma non ho potuto farlo perchè al conduttore della trasmissione piace la mia versione di "Strangers In The Night" di Frank Sinatra, e ho dovuto fare quella!!!
Però a quanto pare sarò invitato più volte alla trasmissione, e poi vi prometto che farò veramente di tutto per cantare un pezzo del Re!!! :-\
Ci tenevo a dirlo a voi amici del mitico GE!!! :-ge

Grande Clint, come sempre!

Clint Reno 07-11-2007 15:17

Grazie Paul!!! :-)

Clint Reno 15-11-2007 16:06

...Giovedì prossimo invece andrà in onda la puntata in cui canto Elvis, finalmente! :)

hurt 15-11-2007 16:11

Quote:

Clint Reno (Messaggio 59346)
...Giovedì prossimo invece andrà in onda la puntata in cui canto Elvis, finalmente! :)

WOWOWOWOWOWO:-rock:-rock:-rock:-rock

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:14.