Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Concerto Lisa Marie In Italia (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4431)

ForeverTheKing 15-11-2007 19:32

Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Anche io non farei i salti mortali ma se fosse nella mia città magari ci farei un pensierino...purtroppo non tanto per la sua musica ma perchè quando la vedo esibirsi...smorfie, atteggiamenti....molte cose mi ricordano il suo papà. E' brutto da dire per chi come Lisa Marie cerca di affermarsi per la sua personalità e la sua musica, ma io in lei vedo Elvis ed sarebbe soltanto questo a spingermi ad andarla a vedere :-zx

moody blue 16-11-2007 07:48

Quote:

polluce69 (Messaggio 59373)
Ma come Moody!!!! e dai non devi fare cosi solo perchè quella notte ci hai trovati a letto insieme, non è come pensi tu, eravamo nudi è vero però ti assicuro che non è come credi, Lisa ama solo te, lei con me voleva fare solo un duetto con la tromba.
Dai, Lisa-Marie ti chiede perdono e ti invita al concerto che farà alla fiera del bestiame in ciociaria, :-ax:-ax:-ax:):):):):-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr

DISGRAZIATOOOOOOO :-qx:-qx:-qx:-qx
:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr

guitarman 16-11-2007 07:54

Quote:

Ma come Moody!!!! e dai non devi fare cosi solo perchè quella notte ci hai trovati a letto insieme, non è come pensi tu, eravamo nudi è vero però ti assicuro che non è come credi, Lisa ama solo te, lei con me voleva fare solo un duetto con la tromba.
Dai, Lisa-Marie ti chiede perdono e ti invita al concerto che farà alla fiera del bestiame in ciociaria, :-ax:-ax:-ax:):):):):-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr

:-ix:-ix:-ix:-bx:-bx:-bx:-hx

Marzia1969 16-11-2007 12:14

Quote:

moody blue (Messaggio 59351)
decisamente no!!!
Cantante (si fa per dire cantante) mediocre. Personalità meno che mediocre.
Se non si chiamasse Presley di cognome...sarebbe "nulla".

P.S. MIO PERSONALISSIMO PARERE

STRAQUOTO ASSOLUTAMENTE!!!

rosannasnowbird 16-11-2007 12:45

Mi meraviglio Moody che ti fai fregare da Polluce :-fx:-fx:-fx A parte gli scherzi se venisse in zona io andrei a sentirla...solo perchè assomiglia tanto a suo papà ne vale la pena! Comunque ognuno la pensa come vuole, viva la libertà di pensiero e......VIVA ELVIS :-brav:-brav:-brav:-brav

kiki86 19-11-2007 07:33

Se fosse nella mia zona, tipo Milano x esempio, ci andrei volentieri...se invece fosse fuori mano, fa niente.Però mi piacerebbe molto.

Puccy1 19-11-2007 15:42

Diciamo che andrei a vederla...anche perche' mi farebbe piacere vedere la figlia del Re e vedere com'e' di persona...e comunque e' sempre la figlia...e non mi dispiace..

askme 19-11-2007 18:07

Quote:

Che cosa c'entra? Che cosa vuol dire?

polluce69 20-11-2007 21:18

Quote:

guitarman (Messaggio 59408)
:-ix:-ix:-ix:-bx:-bx:-bx:-hx

perchè :-ix:-ix:-ix:-bx:-bx:-bx:-hx????? Guitar?

nun posso scherza????

polluce69 20-11-2007 21:21

Quote:

askme (Messaggio 59641)
Che cosa c'entra? Che cosa vuol dire?

cosa vuol dire cosa?
cosa non hai capito? scusame!!!!:-bx

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:29.