Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   overdose di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4474)

cipolato 23-11-2007 17:02

Re: overdose di Elvis

Quote:

tania (Messaggio 60153)
ahahahaha capitava anche a me...mi sa che siamo più o meno coetanei!!!!!!!

io proprio non li capivo!!!! elvis è elvis e...non c'è paragone

Io sono del '69 e mi inorgoglisce che a quell'anno risalgono Suspicious minds e in the ghetto (nonché uno dei migliori anni di Elvis in assoluto)

cipolato 23-11-2007 17:08

Quote:

dune (Messaggio 60136)
eh si,hai proprio ragione..
ogni canzone di Elvis è come uno di quei film che nn puoi fare a meno di rivedere e ogni volta noti un particolare diverso che riesce ancora ad emozionarti e che te lo fa amare ancora di più:-bac

nella mia famiglia ormai si sono rassegnati.. nella mia macchina solo cd di Elvie e quando sono insieme a mio marito toglie il suo cd dei Pink floid ormai senza dire più nulle e mi chiede :quale cd di Elvis ascoltiamo?
e pensa che ultimamente si è talmente rassegnato/appassionato che alcune volte arriva a casa con un cd nuovo di Elvis e lo depenna dalla lista dei cd da comprare che si tiene nel portafoglio!
che dite,avro' esagerato???ho creato un mostro???:-x1:-x3

Macché mostro, io piuttosto direi "A buon intenditor, poche parole"....

perlanera 23-11-2007 17:18

sapete cosa facevo io la sera prima di entrare in questo forum? quando veniva l'ora :-jxdi andare a letto mi armavo di cuffie e walkman :-wlme ascoltavo e riascoltavo la sua voce, (con buona pace di mio marito..):-gxragazzi è un'emozione ke consiglio a tutti, stare coricati sotto le coperte al buio e solo la sua voce ke ti avvolge come un grande abbraccio..:-wb
è da un pò ke nn lo faccio, ma dopo questo topic aperto da dune, mi rifarò da stasera!!
quindi grazie dune!!!:-brav:-brav:-brav

Clint Reno 23-11-2007 17:30

Sarà che ha cantato diversi generi musicali, cambiato più volte stile vocale, ecc... Comunque di Elvis in effetti non ci si stufa mai!!!

Quote:

guitarman (Messaggio 60152)
pensate me ke ,all'inizio della mia passione per elvis,erano in voga gli aqua,i cartoons,thake that,spice girls,e backstreet boys...mille miglia lontano da tutto!

I Cartoons però erano forti!!! :D
"Everybody sing this song, all the DooDah daaaaaay" :D:D

guitarman 23-11-2007 17:34

Quote:

Clint Reno (Messaggio 60165)
Sarà che ha cantato diversi generi musicali, cambiato più volte stile vocale, ecc... Comunque di Elvis in effetti non ci si stufa mai!!!

I Cartoons però erano forti!!! :D
"Everybody sing this song, all the DooDah daaaaaay" :D:D

elvisisani direi :
http://www.topunderholdning.dk/fotos/cartoons.jpg

Clint Reno 23-11-2007 17:35

Quote:

guitarman (Messaggio 60167)

Già, infatti per quello mi piacevano!!! :D

tania 23-11-2007 19:07

ragazzi, mi fate sentire una cariatide...io non li ho mai nè visti nè sentiti!!!:xmas_icon_frown::xmas_icon_frown:

tania 23-11-2007 19:08

Quote:

cipolato (Messaggio 60157)
Io sono del '69 e mi inorgoglisce che a quell'anno risalgono Suspicious minds e in the ghetto (nonché uno dei migliori anni di Elvis in assoluto)

io del 67!!!

cipolato 24-11-2007 10:25

Quote:

tania (Messaggio 60206)
io del 67!!!

Al tuo risale Guitar Man, You'll never walk alone, Big boss man e Hi-Heel snakers. Non male neanche quelle.

dune 25-11-2007 14:10

Quote:

perlanera (Messaggio 60161)
sapete cosa facevo io la sera prima di entrare in questo forum? quando veniva l'ora :-jxdi andare a letto mi armavo di cuffie e walkman :-wlme ascoltavo e riascoltavo la sua voce, (con buona pace di mio marito..):-gxragazzi è un'emozione ke consiglio a tutti, stare coricati sotto le coperte al buio e solo la sua voce ke ti avvolge come un grande abbraccio..:-wb
è da un pò ke nn lo faccio, ma dopo questo topic aperto da dune, mi rifarò da stasera!!
quindi grazie dune!!!:-brav:-brav:-brav

è un piacere condividere con voi questa passione!
Elvis forever:-brav:-brav:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:22.