Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4527)

luca 06-12-2007 21:35

Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!

grazie del vostro appoggio spero sarete in tanti. non vedo l'ora ps: per lisahurt e tania spero di vedervi scatenate, e so che state tramando qualcosa....eh eh.... e grazie anche a tutti gli altri a presto Luca

rosannasnowbird 06-12-2007 22:02

Caro Luca, oggi per la prima volta ho ascoltato la tua voce...ho scelto Snowbird....sono rimasta senza parole! Sei veramente bravo, complimenti! Sarà emozionante ascoltarti di persona a Vicenza...sono sicura che trascorreremo una splendida serata:-ge:-ge:-ge

luca 06-12-2007 23:39

Grazie Snowbird sei molto gentile, Hai scelto propio la canzone adatta a te. a presto Ciao Luca

askme 25-12-2007 18:32

Penso che non ci sarò questa volta.
Vi penserò.

Lisa 29-12-2007 10:48

Peccato Askme che questa volta tu non possa esserci... :xmas_icon_cry: :xmas_icon_cry:
Speravo davvero di poterti incontrare di nuovo, come ad Aprile!! :xmas_icon_frown:

LISA

luca 30-12-2007 10:41

Ciao a tutti. Siccome da
domani sarò in giro a suonare per un paio di giorni e non potrò fare gli auguri di buon'anno,anche se in anticipo ve li faccio adesso....... auguro un bellissimo 2008 a tutti gli amici del GE, a Lisa e le moschettiere ,agli a mici in chat per un'altro bellissimo anno insieme al grande Elvis. ci vediamo il 12 gennaio .........a presto Luca

rosannasnowbird 30-12-2007 11:01

GRAZIE LUCA...noi saremo a Vicenza ad applaudirti! :-brav:-brav:-brav Comunque BUON ANNO !!! FELICE 2008 sotto tutti gli aspetti!!:-x5:-x4:-x5:-x4

hurt 30-12-2007 11:12

BUON ANNO ANCHE A TE LUCA E TUTTA LA TUA FAMIGLIA:-bac

Come già qualcuno mi ha augurato, spero proprio che, per me, sia un anno ESPLOSIVOOOO :):):):):) e a te auguro di poter perseverare nella TUA RISAPUTA ESPLOSIVITA' :):):):):)

Lisa 30-12-2007 11:15

Ciao Luca,
TANTISSIMI AUGURI anche a te per un magnifico 2008!!!! :-brav:-brav:-brav
Ci vediamo a Vicenza tutti insieme il 12 Gennaio!! :-x4:-x4:-ge
LISA

luca 30-12-2007 11:20

beh allora diciamo... auguri per un VULCANICO 2008. SE riesco stasera passo dalla chat nel tardo pomeriggio ho le prove con la band ciao dinamitarde.........

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:34.