Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   La Migliore (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4557)

fever72 26-12-2007 23:12

Re: La Migliore

io penso che "if i can dream" nella versione del "comeback special" sopratutto per l'esecuzione e per il pathos con cui il Re l'ha interpretata ritengo sia uno dei momenti più alti della sua incredibile carriera...ed in assoluto è davvero difficile scegliere la migliore canzone....buon natale a tutti

wonderofyou 27-12-2007 13:20

Quote:

fever72 (Messaggio 63005)
io penso che "if i can dream" nella versione del "comeback special" sopratutto per l'esecuzione e per il pathos con cui il Re l'ha interpretata ritengo sia uno dei momenti più alti della sua incredibile carriera...ed in assoluto è davvero difficile scegliere la migliore canzone....buon natale a tutti

Pienamente d'accordo con te!!! Quasi impossibile scegliere, ma quella canzone è veramente mitica!:-x4

Wynn 27-12-2007 15:52

Per esecuzione e pathos io metto al primo posto An American Trilogy 14.01.1973
Unica, irripetibile ed indimenticabile.

fever72 29-12-2007 23:51

Quote:

wonderofyou (Messaggio 63017)
Pienamente d'accordo con te!!! Quasi impossibile scegliere, ma quella canzone è veramente mitica!:-x4

come ho modo ancora una volta di apprezzare il Re mette tutti d'accordo

Sin 03-01-2008 16:44

Quote:

ester (Messaggio 62221)
AN AMERICAN TRILOGY versione aloha!

da BRRRRIVIDO!!!!

:-bravassolutamente d'accordo.. fantastica..è bellissima anche fever nella versione aloha ...comunque anche se nn esiste una canzone in assoluto meglio delle altre, pezzi come don't cry daddy, in the ghetto, jailhouse rock, suspicious mind, if l can dream versione comeback special...oppure adoro anche memphisse, tennesse...queste canzoni sono splendide...e le altre nn da meno:-rock

Paul1 06-01-2008 18:01

Non riesco proprio a sceglierne una. Sono momenti, adesso x esempio ho appena visto il video di What now my love, ed ho ancora tre centimetri di pelle d'oca... Elvis è troppo "oltre"

deliziosa 06-01-2008 18:26

Quote:

Paul1 (Messaggio 63666)
Non riesco proprio a sceglierne una. Sono momenti, adesso x esempio ho appena visto il video di What now my love, ed ho ancora tre centimetri di pelle d'oca... Elvis è troppo "oltre"

Condivido pienamente!!! Anch'io ho appena sentito We Can Make The Morning ed è favolosa!!!....Elvis non solo aveva una Grandiosa voce ma aveva l'eccezionale capacità di interpretare ogni canzone in modo
U N I C O!!!!! Un vero dono!!!!
Hai ragione Paul1 Elvis era "oltre"!!!

Paul1 06-01-2008 20:43

Quote:

deliziosa (Messaggio 63668)
Condivido pienamente!!! Anch'io ho appena sentito We Can Make The Morning ed è favolosa!!!....Elvis non solo aveva una Grandiosa voce ma aveva l'eccezionale capacità di interpretare ogni canzone in modo
U N I C O!!!!! Un vero dono!!!!
Hai ragione Paul1 Elvis era "oltre"!!!

Scusa se mi permetto, ma ho scritto che Elvis E' troppo oltre

figo 10-01-2008 23:35

impossibile scegliere la migliore sono tutte bellissime canzoni ne potrei dire 3 polk salade annie- let yourself go-steamroller blues- sopratutto sulla seconda si è sempre parlato male di questa canzone ma secondo me è una delle più belle,presley sei grandissimo in tutte le canzoni

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:54.