![]() |
Re: Priscilla Presley adotta cavalli destinati al macello
Mi sono commossa, grazie Lisa per aver messo questa notizia. Ora Priscilla mi è più simpatica, ha dimostrato di avere una grande sensibilità :)
Brava Priscilla, W i cavalli e tutti gli animali!!!! :-brav :-brav:-brav |
Fossero stati i cavalli a sviluppare la nostra intelligenza adesso ci mangerebbero loro.
|
Quote:
Comunque...a me la carne di cavallo piace, anche il coniglio, l'anatra, le costolette di agnello e il manzo affumicato...e adoro anche il pesce :) |
magari la passione di cavalcare t crea quel freno verso il macello di determinati animali,non credo sia questione di essere vegetariani o carnivori o del tipo di carne da ingozzare...
cavalcare un pollo è un pò difficile |
Quote:
|
anch'io sono più sensibile a certi animali, di conseguenza "quelli " non li mangeròmai!!!!! GRAZIE PRISCILLA :-brav:-prr:-brav
|
...già probabilmente la passione può rendere più o meno sensibili...ma.... :) al cavallo piace che qualcuno gli salga sulla schiena per ore e gli punzecchia le "chiappe" per farlo correre? :)... :-px
|
Quote:
|
gesto molto dolce e sensibile di priscilla tra parentesi non ho una grande simpatia per lei ma ha recuperato punti nella mia classifica
|
Nuovi inquilini a Graceland
http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...celand2009.jpg
Durante i festeggiamenti per il 74° compleanno di Elvis Presley, Priscilla ha dato notizia di 2 nuovi "inquilini" arrivati da poco a Graceland. E' ben noto l'amore che aveva Elvis per gli animali e i cavalli, in particolare, sono stati una delle sue grandi passioni. Max e Bandit, sono stati salvati e portati a vivere a Graceland, la quale ora ospita 4 esemplari. LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:26. |