Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   l'importanza delle basette (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4784)

Uomo Tigre 07-02-2008 20:55

Re: l'importanza delle basette

Erano qualcosa di molto particolare ma la cosa migliore di Elvis è il mitico ciuffo che portavo anch'io fino ad un mese fa :)

Paul1 07-02-2008 21:06

Nel periodo fine anni '60 fine anni '70, gli unici che non portavano le basette erano coloro ai quali non crescevano.

figo 07-02-2008 23:05

credo che nel 69-70 le basette di elvis erano straordinarie sicuramente da imitare ed infatti io porto le basette alla elvis 70 wooh

hurt 08-02-2008 07:43

Quote:

Paul1 (Messaggio 66471)
Nel periodo fine anni '60 fine anni '70, gli unici che non portavano le basette erano coloro ai quali non crescevano.

Quoto!!!!
Elvis ha fatto moda con le sue basette esattamente come con tante altre cose.

Quote:

guitarman (Messaggio 66435)
?

credete possa essere un topic stupido?

Tranquillo Guitarman, non è un topic stupido, come nessuno di quelli che tu apri.:-prr:-\:-+:)

deliziosa 08-02-2008 15:57

Grazie crispi!!! Sì Elvis è sempre bello!!! Ed è vero come ha detto perlanera i basettoni stavano molto bene al viso di Elvis ed invece ad altri stonerebbero...magari starebbero maluccio anche a chi vorrebbe emulare Elvis...dipende dal viso certo...ed è vero le basette fanno parte del personaggio "Elvis"...difatti quand'ero proprio piccina... mi ricordo che quando si parlava degli anni settanta...soprattutto delle mode che c'erano all'epoca si diceva "erano tutti capelloni oppure portavano i basettoni alla Elvis!"...è vero!!! Wow però...è bello segnare un'epoca anche in questo modo...io prima mi riferirvo più al discorso "bellezza" che giustamente non c'entrava col topic aperto da Guitarman...volevo precisare che Elvis era bello e bravo indipendentemente da come portava i capelli...ed è così!!! Elvis è stato Elvis per come è stato soprattutto dentro...ma devo ammettere che Elvis è stato Elvis anche per come è stato fuori!!! Cavolo ha segnato un'epoca!!! Ciuffi...basettoni...Jumpsuits...eccetera...
Sai cos'è Guitarman che quando ascolto Elvis cancello tutto intorno a me non mi frega nemmeno come poteva essere meglio con un'immagine o con un'altra...quando lo ascolto mi fa volare e basta...(anche se questa sensazione la regala a tutti quelli che lo amano!!!):):-ge

guitarman 08-02-2008 16:07

x carità,certo ke il ciuffo o meno nn segnava l'ugola di elvis,ma,x l'immagine che si è creato le basette sono fondamentali così come il suo ciuffo!!!è innegabile.rasato a zero nn lo si è mai visto,neanche x il militare!!!

Lisa 09-02-2008 11:18

Quote:

jerry lee (Messaggio 66513)
Le basette sono un'icona di Elvis. Un marchio. Un segno. Un simbolo.

Forse per questo da vent'anni le porto....

D'accordissimo con Jerry Lee!
Delle basette Elvis ne ha fatto un marchio di fabbrica! Il SUO marchio di fabbrica nel look, insieme ai capelli neri.
Chi vuole identificarsi in Elvis la prima cosa che si fa crescere sono le basette...ovviamente parlando di uomini :)
La cosa bella è che da giovane veniva molto criticato per il suo look, ma poi con il tempo è riuscito a farlo diventare un simbolo della sua persona e ad essere imitato.
Anche in queste piccole cose si riconosce la grandezza e l'influenza di un artista sul mondo. :-+

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:19.