Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Contagio! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4797)

deliziosa 10-02-2008 16:01

Re: Contagio!

Quote:

ester (Messaggio 66722)
Io ho contagiato la mia sorellina di 11 anni!

...ELVIS RULES! :-rock

Ho contagiato da un bel po' di anni i miei fratelli...ma putroppo solo in maniera lieve...non sono pazzi come me..."non sanno quello che si perdono!!!" Elvis è un uragano di vitalità ed energia!!!:-brav:-ge

Noni 10-02-2008 16:39

Nessuno di quelli che conosco
ne vuole sapere... tsk...
Però al babbo Elvis piace
abbastanza da sempre!

rosannasnowbird 10-02-2008 19:24

HAI RAGIONE DELIZIOSA.....NON SANNO QUELLO CHE SI PERDONO :-bac:-bac:-bac

guitarman 11-02-2008 07:43

chiunque mi conosce è contaggiato dalla musica del re,ogni persona che ho conosciuto mi ha chiesto un cd di elvis e se si parla di lui in giro,ogni riferimento mi è sempre segnalato :D

wonderofyou 11-02-2008 08:45

Io ho contaggiato mamma mia, era vittima dell'immagine negativa di Elvis che tutti conosciamo. L'ho costretta a guardarlo in faccia mentre canta e boooommm, un'altra vittima del suo fascino immortale!
:-ge:-ge:-ge

crispi 11-02-2008 11:58

Io sto cercando di contagiare la mia famiglia!!!
Ma ogni volta mi sento dire:" Ma tu parli sempre di Elvis?!"
Una rabbia mi viene ogni volta.... E' un muro troppo alto ma che prima o poi riuscirò a sfondare!!!

kiki86 11-02-2008 13:55

Io ho contagiato la mia cuginetta di 14 anni...ora è anche lei parte di questo forum. Anche se ci ho messo un po' x portarla qui...le prime canzoni gliele facevo sentire quando aveva 5 anni.....che cugina disgraziata che sono...invece di raccontarle le favole le facevo ascoltare Elvis...però ha funzionato :)

Clint Reno 14-02-2008 17:30

Beh, i miei genitori ora lo conoscono abbastanza bene grazie a me... E sono convinto che ormai in fondo lo amino anche loro, pur non ammettendolo! :)
Poi ci sono alcuni miei amici a cui piacciono alcune canzoni... Ma non sono fans...

Lisa 14-02-2008 18:37

A proposito di contagio: poco fa mia madre stava facendo alcuni lavori in cucina. Io mi stavo gustando il dvd "Elvis Lives", il concerto virtuale del 2002"...A parte ascoltare in rigoroso silenzio e venire a sbirciare ogni tanto la tv :) , quando mia madre ha sentito iniziare "American Trilogy" ha mollato tutto e si è fermata per guardare ed ascoltare.
E poi i soliti commenti..."Eh...come lui non c'è davvero nessuno! Non c'è niente da fare!! Di Elvis ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno!" :-brav

Mio padre ieri in un discorso che si stava facendo, ad un certo punto mi dice "Beh..chiederò aiuto ad Elvis..e speriamo che me la mandi buona!" :-fis:-fis Sono rimasta a bocca aperta! Ho pensato "Ecco, è fatta! Ci sta dentro fino al collo pure lui!" :)

LISA

rosannasnowbird 14-02-2008 22:16

BRAVA LISA ...CONTAGIO RIUSCITO:-brav:-brav:-brav COI FAMIGLIARI SIAMO UN PO' AVANTAGGIATI....SONO GLI AMICI SCETTICI I PIU' DURI DA CONVINCERE!!! PERO' IO CONTINUO...NON MI ARRENDO!!:-rock:-rock

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:23.