![]() |
Re: Robbie ed Elvis
Hey che mi sono perso...da vergognarsi.....
mi piace molto Robbie Williams , ma la voce di Elvis è da paura...irragiungibile |
Ricapitolando.....non ho detto in questo post che Robbie è come Elvis....ho pensato che fosse bellissimo che un artista di fama internazionale come Robbie, dedichi una canzone ad Elvis e che ne interpreti qualche canzone, dai video penso che si veda benissimo che non vuole somigliare ad Elvis, non lo imita mai!!!
Spesso, troppo spesso, ci si lamenta che Elvis è ormai dimenticato, cerco di mettermi nei panni di un fans di Williams, vedo il suo tatoo dedicato ad Elvis, questo video dedicato a lui, beh mi incuriosisco, è un mezzo che porta ad Elvis questo, non ad un confronto fra Elvis e Robbie Williams!!! |
Ritengo che sia molto bello che un'artista come Robbie W. riproponga alcuni brani di Elvis.
Lasciamo i paragoni ad altri,siamo grati a Robbie W. perchè così facendo riaccende l'interesse per Elvis. Sicuramente è un fan di Elvis!!! |
Quote:
|
Quote:
Al diavolo tutti li IMPERSONATORS :-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib :-bac :-ge |
Quote:
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Come non quotarti Carmen !!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me, omaggiare Elvis è completamente l'opposto dal mettersi un jumpsuit, una parrucca e copiarne la voce (tanto non sarà MAI uguale alla sua!!). Trovo che siano trucchetti che divenatno più una presa per i fondelli che un omaggio :-D Chi invece canta le sue canzoni (il cui ritmo inevitabilmente porta a fare delle mosse tipicamente sue) fa dei VERI tributi ad Elvis ! |
Io sono anni che vado dicendo questa cosa, quì sfondate una porta aperta.
|
Quote:
non ti riconsco più.....:-fis:-) |
Quote:
forse perchè li hanno chiusi?????? un abbraccio ad Hurt e Tania !!!! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:42. |