![]() |
Re: I Found My Thrill
Grazie anche a te Marco:-+:-\
Adesso ho le idee chiare su cosa fare, anche perchè vado a periodi: c'è quello in cui vorrei avere tutti i concerti e quello in cui mi sento molto più presa delle session di studio. Questo è un periodo di session:) |
Quote:
|
Penso manchi poco ormai per il pagamento con la carta di credito.:-+
E' questione di burocrazia..che odio!! :-pib:-pib LISA |
Quote:
io sto aspettando postepay!!!!!! e poi......si parteeeeeeeeeeeeeeee!!!! (dovrò trovare un 5° lavoro:?) |
Tania, guarda che poi faccio come Elvis..."Mi dichiaro innocente di tutte le accuse!" :):)
Non vorrei un giorno venire accusata di "istigazione all'acquisto di materiale di Elvis Presley" :-prr LISA |
Quote:
sono io che sono malata!!!:-):-fis |
Quote:
Ti assicuro che se lo vedi, ne rimarrai entusiasta!!!! :):):) Emozionante al masssimo! LISA |
Quote:
|
Stò per accendere un mutuo per la casa.:?
Ma adesso leggendo i vostri post, mi sa che dovrò chiedere alla banca 5000€ in più..:):):) mi avete fatto venire l'acquolina... potrei dire a mio marito, che ho bisogno di quei soldi per curare una malattia rara..:-fis:-fis:-fis tipo l'elvisite...:-px:-px:-px |
Benvenuta al "Policlinico" Perlanera!! :-px:-px Sei un buona compagnia, non preoccuparti :-prr:-prr Sappi solo una cosa: qui l'elvisite non la curiamo, ma peggioriamo solo i sintomi :)
LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:32. |