Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4918)

Puccy1 17-03-2008 15:08

Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Si di solito trattano argomenti diversi...vediamo che tirano fuori sul Re......

Non e' malvagia come trasmissione come ho detto interessante.... ...parlano di molte cose ... i vari enigmi della storia ..teorie.... dalle piramidi ..allo sbarco sulla luna ...i fantasmi...ufo.....ect..

bfortini 17-03-2008 15:17

Quote:

Puccy1 (Messaggio 69475)
Si di solito trattano argomenti diversi...vediamo che tirano fuori sul Re......

Non e' malvagia come trasmissione come ho detto interessante.... ...parlano di molte cose ... i vari enigmi della storia ..teorie.... dalle piramidi ..allo sbarco sulla luna ...i fantasmi...ufo.....ect..

La guarderò sicuramente , anzi me la sono già segnata altrimenti figurati se mi ricordo! la memoria sta cominciando a scarseggiare ! ma ci tenevo a precisare perchè non vorrei passare per una snob , perchè non lo sono assolutamente , quando ho detto che in genere non guardo la rai è solo perchè avendo sky , e chi di voi ce l'ha sicuramente fa come me , difficilmente guardo i canali terrestri in genere , solo per questo , ma non metto in dubbio che sia un bel programma lo è sicuramente ! ciao :-+:-ge

Puccy1 17-03-2008 15:29

Quote:

bfortini (Messaggio 69476)
La guarderò sicuramente , anzi me la sono già segnata altrimenti figurati se mi ricordo! la memoria sta cominciando a scarseggiare ! ma ci tenevo a precisare perchè non vorrei passare per una snob , perchè non lo sono assolutamente , quando ho detto che in genere non guardo la rai è solo perchè avendo sky , e chi di voi ce l'ha sicuramente fa come me , difficilmente guardo i canali terrestri in genere , solo per questo , ma non metto in dubbio che sia un bel programma lo è sicuramente ! ciao :-+:-ge

In quanto a memoria ci diamo la mano....ahahahh!!

Noo cara non era riferito a te e a quello che guardi o non guardi.....ma solo di che cosa tratta in genere quella trasmissione...nulla di piu'..!!

Se hai sky o altre fonti fai bene...io sono una giravaga...dove trovo qualcosa di interessante...mi fermo..

perlanera 17-03-2008 16:09

Beh...ogni tanto ci vuole che qua in Italia parlino di lui.. Spero solo che stavolta si siano realmente informati sui veri motivi che hanno portato Elvis alla morte. Perchè è sicuro che parleranno anche di questo.
Per quanto riguarda il contenuto della trasmissione, (la presunta falsa morte)....penso sia assurdo che ancora credono a questo. Credo che durante tutti questi anni, qualcosina sarebbe trapelata.

bfortini 17-03-2008 16:29

Quote:

perlanera (Messaggio 69486)
Beh...ogni tanto ci vuole che qua in Italia parlino di lui.. Spero solo che stavolta si siano realmente informati sui veri motivi che hanno portato Elvis alla morte. Perchè è sicuro che parleranno anche di questo.
Per quanto riguarda il contenuto della trasmissione, (la presunta falsa morte)....penso sia assurdo che ancora credono a questo. Credo che durante tutti questi anni, qualcosina sarebbe trapelata.

Hai ragione perla , sulla presunta morte , però come sarebbe bello ! hai guardato il video che ha postato poco fa orionL , è inquietante io ho ancora la pelle d'oca !!!:-+

perlanera 17-03-2008 16:48

Sì. l'avevo visto tempo fà su youtube. Ma io nn credo sia la voce di Elvis...

massimo 17-03-2008 16:49

Mi fa piacere questa cosa....solo che non mi torna una cosa, volevo vedere se nel sito della rai riportavano qualcosa su questo argomento (non ho trovato nulla) leggo che Vojager va in onda tutti i mercoledì....il 24 è lunedì....siamo certi della notizia? :?

stany 17-03-2008 21:25

Anch'io ho visto che va in onda il mercoledi!

E' sicura questa notizia? Da dove è stata presa?

Stany!

OrionL 17-03-2008 21:55

Ogni tanto lo fanno di lunedì, altre di mercoledì..
Comunque, per chi ha Tv Sorrisi e Canzoni, nella pagina di Lunedì 24 c'è Voyager, con tanto di foto di Elvis! Ho letto la descrizione, sembra interessante.. pare ci siano interviste e dichiarazioni di: George Klein (amico di Elvis), Jerry Stauffer (procuratode distrettuale) e altri!

Puccy1 18-03-2008 08:20

Si ha ragione Oriol...anch'io ho letto la stessa cosa su guida TV ..e con tanto di foto si...va in onda lunedi 24!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:35.