![]() |
Re: Elvis Presley: il pių bello tra i belli!
io sono maschietto č confermo pienamente che Elvis sia stato ed č l'uomo pių bello del mondo ditemi un nome di un personaggio pių bello di Elvis io credo non ce ne siano
|
Ci sono e ci sono stati centinaia di uomini stupendi. Alcuni nomi ?
Pensiamo ai classici : Gregory Peck, Paul Newman, Marlon Brando; per venire a Brad Pitt, Hugh Grant o Russel Crowe e potrei andare avanti ancora. (poi ognuno ci metta i suoi preferiti...). Proprio perche esiste una tale moltitudine di superbelli che il merito di Elvis Presley e' ancora maggiore. :-1 Elvis regge il paragone e lo supera alla grandissima con chiunque. Nessuno e' piu' bello di lui : sia il viso che il corpo, che l'andatura , per non parlare di quando si muove sul palco (non a caso the pelvis....) , mi vengono i brividi brrrrrrrrr Elvis e' stato e restera' per sempre "er mejo" . :-4x Magari ce ne fossero ..... Fairy |
Avrebbero dovuto clonarlo....
|
Quote:
|
Quote:
Mai avuto dubbi,solo certezze in questo caso,č da tanto che io sostengo questa tesi.:-9x:-9x:-9x:-9x:-9x |
...da ragazzo...quando ride č troppo bello elvis!!!!
|
Quote:
LISA |
|
io lo dico sempre e a tutti ERA PERFETTO!!!!!!!!!!!!
alto proporzionato occhi stupendi boccuccia da urlo naso perfetto LATO B 10 e lode... e poi nonostante fosse Elvis umile rispettoso timido.... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:09. |