![]() |
Re: ultimo treno x memphis
Mat l'avatar cambialo.
|
BFORTINI... NON IMMAGINI COSA HO PROVATO LEGGENDO QUELLA BIOGRAFIA!!! SOLO I TITOLI MI HANNO EMOZIONATA!
LI HO PRESI APPENA USCITI E LI HO LETTI E RILETTI, NON MI STANCO MAI!HO PERSINO CONVINTO MIO FIGLIO A LEGGERLI ED E' STATO CONTENTO! QUANDO AVRAI LETTO QUELLI....POI DEVI PRENDERE ANCHE "TESORI E RICORDI" .....FATTI FARE DEI REGALI!!!! CIAOOOOO:-brav:-brav:-brav |
Quote:
|
Quote:
|
Mat, vai su PANNELLO UTENTE - in alto nel forum - poi vai su MODIFICA AVATAR e da lì fai il cambiamento. :-+
LISA |
Quote:
|
Non si vede niente Mat.... :? Ma un Elvis normale, no eh??? :):)
LISA |
vabbene questo si capira ancora di meno ma e lamia firma ke mia sorella quando e stata a greaceland a fatto sul muro di elvis!!!!!:)
|
Mi è capitata una bazzona!!!:-brav meno amle che ogni tanto capitano anche a me , ho trovato il cofanetto con i due libri al 50% di sconto li ho presi subito e ho aspettato che mi arrivassero per dirvelo perchè al 50% ho detto hai visto mai che è un bidone invece mi sono arrivati proprio in questo momento ed è tutto a posto sono loro !inizierò subito a leggerli poi vi farò sapere ! che bello sono contenta:-brav
certo che c'è un vantaggio nel fatto che Elvis viene visto come : "roba sorpassata" ogni tanto si possono trovare bazza di questo tipo!:) |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:14. |