![]() |
Re: Protecting The King..Nuovo film!
guardandolo sono scoppiata a ridere..:):):):)ma è un film di fantascienza? per fortuna che hanno scritto basato su una storia vera..è da un'ora che ci penso,ma non capisco proprio su quale storia si sarebbero basati?!!mha..
|
ma chi è il capellone che è sempre vicino ad Elvis .....
|
Ho letto alcuni commenti su questo film (che non arriverà mai in Italia) che è brutto e che, com'era prevedibile e come si vede dal video clip, Elvis è presentato nel peggiore dei modi :-D:-D:-D:-D
Per quanto mi riguarda non mi interessa vederlo.... sono stufa che di tutte le qualità che Elvis aveva edi tutta la meravigliosa musica che ha fatto, ci si concentri sempre e solo sui suoi errori ed eccessi!! Invece di sparare alle tv,:-pib:-pib:-pib:-pib poteva sparare a tutti quello che lo hanno circondato (tranne 2/3 naturalmente:-\), alla faccia dei fratelli Stanley entrambi diventati preti :-D:-D:-D |
Quote:
Mentre ci sono altri artisti che hanno fatto molto molto peggio!!!!:-gx:-gx:-gx |
Ben detto Hurt, arrivi smpre al punto.
Con l'occasione, dato che non sono molto presente, un saluto a tutti i partecipanti al forum, ai nuovi arrivati, a chi compie gli anni ecc. ecc. |
Quote:
ce scusate è lo sfoga raga ma mi fa veramente innervosire... chi :-pib:-pib:-pibscrive questi film sa la VERA storia di elvis???? Bho si divertono solo a prenderlo in giro.... mmmm:-D....mmmm:-D.... k nervoso.... |
Non ho davvero parole....:-ex
Come gia' avevo detto in un altro post, non c'e' mai limite al peggio....:-ix:-ix:-ix:-gx Maile:-+ |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:37. |