Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   le vite degli altri (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5075)

hurt 17-04-2008 13:19

Re: le vite degli altri

Grazie :-brav:-brav

crispi 17-04-2008 13:19

Quote:

hurt (Messaggio 72445)
Scusate, forse mi è sfuggito... ma trasmettono ogni mattina o ci sono degli appuntamenti settimanali???

Ciao Hurt sono andata sulla guida tv di sky e il programma lo fanno domani sempre dalle 11 e 30 alle 12 e 30.
Però nella prox settimana non c'è più.... non so se è finito o sky non è aggiornato quando ne so qualcosa di più te lo scrivo!!!!

bfortini 17-04-2008 16:20

Allora bellissime , visto che ormai sono un tutt'uno con il pc sono andata a vedere sul sito di la 7 nella prima settimana di programmazione non c'è stato perchè ci sono i nomi di tutti i personaggi che hanno già fatto e lui non c'è , poi non contenta ho mandato una mail chiedendo se è possibile avere il dettaglio della programmazione , se siamo fortunate fra non milto sapremo il giorno preciso , appena ho notizie ve le comunico ! :-bac

anicafiore 17-04-2008 17:45

bif non per essere pessimista,ma ho paura che non riverai mai una risp..:-ex:-ex
pure io mi ero presa la briga di mandare una mail 10 giorni fa e devo ancora ricevere una mail di risposta..forse decidono di settimana in settimana la programmazione..mha

anicafiore 17-04-2008 17:46

ho sbagliato a scrivere..
volevo scrivere: ho paura che non riceverai mai una risposta

bfortini 17-04-2008 17:54

Quote:

anicafiore (Messaggio 72478)
bif non per essere pessimista,ma ho paura che non riverai mai una risp..:-ex:-ex
pure io mi ero presa la briga di mandare una mail 10 giorni fa e devo ancora ricevere una mail di risposta..forse decidono di settimana in settimana la programmazione..mha

Ah avevi già provato tu anica ?! beh è lostesso anche se decidono di settimana in settimana possono almeno rispondere:-D , come si dice : domandare è lecito e rispondere è cortesia !!! no ?!!! vedremo :?

anicafiore 17-04-2008 18:14

giustissimo!!! spero solo che rispondano sennò divento una iena!! argh

crispi 17-04-2008 18:26

Quote:

anicafiore (Messaggio 72488)
giustissimo!!! spero solo che rispondano sennò divento una iena!! argh

Ehi Anica ho scritto anch'io l'email!!!!!!!!!!!!!
Al max se non rispondono gli abbiamo rotto le "pillole"!!!!!!!!!:)
Tanto provare non guasta!!!!:-brav

Ho rivisto la guida tv il programma c'è tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11 e 30 alle 12 e 30 tranne sabato e domenica... e c'è anche la prox settimana non come nel mio ultimo post che dicevo che non c'era!!!

anicafiore 17-04-2008 18:33

grazie crispi per l'info!!! bhe con tutte queste mail ci dovranno rispondere per forza!!

crispi 21-04-2008 11:22

Puntatone sul grande Jerry Lewis che io adoro!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:33.