![]() |
Re: le vite degli altri
Grazie :-brav:-brav
|
Quote:
Però nella prox settimana non c'è più.... non so se è finito o sky non è aggiornato quando ne so qualcosa di più te lo scrivo!!!! |
Allora bellissime , visto che ormai sono un tutt'uno con il pc sono andata a vedere sul sito di la 7 nella prima settimana di programmazione non c'è stato perchè ci sono i nomi di tutti i personaggi che hanno già fatto e lui non c'è , poi non contenta ho mandato una mail chiedendo se è possibile avere il dettaglio della programmazione , se siamo fortunate fra non milto sapremo il giorno preciso , appena ho notizie ve le comunico ! :-bac
|
bif non per essere pessimista,ma ho paura che non riverai mai una risp..:-ex:-ex
pure io mi ero presa la briga di mandare una mail 10 giorni fa e devo ancora ricevere una mail di risposta..forse decidono di settimana in settimana la programmazione..mha |
ho sbagliato a scrivere..
volevo scrivere: ho paura che non riceverai mai una risposta |
Quote:
|
giustissimo!!! spero solo che rispondano sennò divento una iena!! argh
|
Quote:
Al max se non rispondono gli abbiamo rotto le "pillole"!!!!!!!!!:) Tanto provare non guasta!!!!:-brav Ho rivisto la guida tv il programma c'è tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11 e 30 alle 12 e 30 tranne sabato e domenica... e c'è anche la prox settimana non come nel mio ultimo post che dicevo che non c'era!!! |
grazie crispi per l'info!!! bhe con tutte queste mail ci dovranno rispondere per forza!!
|
Puntatone sul grande Jerry Lewis che io adoro!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:33. |