Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   BOX CD - The Complete 68 Comeback Special" (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5246)

hurt 06-08-2008 19:37

Re: BOX CD - The Complete 68 Comeback Special"

Ne ha appena parlato il TG1 :-brav:-brav:-brav:-brav dicendo che è un box da non perdere!!!!!!

Vincenzo Mollica ha detto che sul numero di Vanity Fair di questo mese, Mina ha dichiarato che Elvis è stato il primo e ha insegnato a tutti i musicisti del mondo come si fa musica. Anche coloro che lo snobbano, sotto sotto, hanno imparato qualcosa da Elvis Presley :-rock:-rock

Bello vero???????????

Si stanno svegliando anche le talpe !!!!

tania 06-08-2008 19:38

siiiiiiiiiiiiiiiii... l'ho visto anch'io è bellissimo e le parole di Mina sono speciali come era speciale lui!!!!!!!!!!!!!!

hurt 06-08-2008 19:40

Quote:

tania (Messaggio 82835)
siiiiiiiiiiiiiiiii... l'ho visto anch'io è bellissimo e le parole di Mina sono speciali come era speciale lui!!!!!!!!!!!!!!

Quasi quasi domani compro Vanity Fair, così leggo questo commento di Mina e lo incornicio, oltre che leggere new su Mina stessa!!

Maile 06-08-2008 19:44

Quote:

hurt (Messaggio 82833)
Ne ha appena parlato il TG1 :-brav:-brav:-brav:-brav dicendo che è un box da non perdere!!!!!!

Vincenzo Mollica ha detto che sul numero di Vanity Fair di questo mese, Mina ha dichiarato che Elvis è stato il primo e ha insegnato a tutti i musicisti del mondo come si fa musica. Anche coloro che lo snobbano, sotto sotto, hanno imparato qualcosa da Elvis Presley :-rock:-rock

Bello vero???????????

Si stanno svegliando anche le talpe !!!!

Ho appena sentito la notizia sul tg1 e visto le immagini:-am3Finalmente si rende giustizia e merito alla bravura e grandezza di quest'uomo!!! Bel servizio davvero, seppur breve ma...meglio di niente:)e soprattutto per una volta, veritiero!!!

Complimenti a Mina per le sue dichiarazioni!!!:-brav:-brav:-bravSe gia' prima l'ammiravo, d'ora in poi ancora di piu'!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Lisa 06-08-2008 19:49

Grandioso davvero!!! Tutto mi sarei aspettata, ma non di certo di veder pubblicizzato il box del Comeback al TG1!! :-brav:-brav:-brav

L'Italia si sta svegliando????? :-fis:-fis Che sia la volta buona??!!:-px:-px
Speriamo di sì!!!

ELVIS PRESLEY, THE KING OF MUSIC!!!
(parola di Mina!! :))

LISA

Little Caroline 06-08-2008 20:06

Non è giusto, ed io che ho spento il televisore... ma sono tonta!!! Però bellissimo che ne abbiano parlato.... EVVAI ELVIS E' IL RE!!!!!! :-ge:-rock:-brav:-brav:-brav:-brav

nella69 06-08-2008 20:18

evviva qualcuno si ricorda del nostro elvis, ho girato x caso quando ho visto elvis sono troppo contenta...
Dici bene lisa , finalmente l'italia si sta svegliando...:-ge
in questi giorni sto sempre attenta hai tg ,sempre .......

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:48.