![]() |
Re: BOX CD - The Complete 68 Comeback Special"
Ne ha appena parlato il TG1 :-brav:-brav:-brav:-brav dicendo che è un box da non perdere!!!!!!
Vincenzo Mollica ha detto che sul numero di Vanity Fair di questo mese, Mina ha dichiarato che Elvis è stato il primo e ha insegnato a tutti i musicisti del mondo come si fa musica. Anche coloro che lo snobbano, sotto sotto, hanno imparato qualcosa da Elvis Presley :-rock:-rock Bello vero??????????? Si stanno svegliando anche le talpe !!!! |
siiiiiiiiiiiiiiiii... l'ho visto anch'io è bellissimo e le parole di Mina sono speciali come era speciale lui!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Complimenti a Mina per le sue dichiarazioni!!!:-brav:-brav:-bravSe gia' prima l'ammiravo, d'ora in poi ancora di piu'!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Grandioso davvero!!! Tutto mi sarei aspettata, ma non di certo di veder pubblicizzato il box del Comeback al TG1!! :-brav:-brav:-brav
L'Italia si sta svegliando????? :-fis:-fis Che sia la volta buona??!!:-px:-px Speriamo di sì!!! ELVIS PRESLEY, THE KING OF MUSIC!!! (parola di Mina!! :)) LISA |
Non è giusto, ed io che ho spento il televisore... ma sono tonta!!! Però bellissimo che ne abbiano parlato.... EVVAI ELVIS E' IL RE!!!!!! :-ge:-rock:-brav:-brav:-brav:-brav
|
evviva qualcuno si ricorda del nostro elvis, ho girato x caso quando ho visto elvis sono troppo contenta...
Dici bene lisa , finalmente l'italia si sta svegliando...:-ge in questi giorni sto sempre attenta hai tg ,sempre ....... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:48. |