![]() |
Re: Dedicata da Elvis....
Quote:
|
ARE YOU LONESOME TONIGHT poi...
mi unisco alla Terapia Intensiva di Gruppo!!! Lasciate almeno una brandina se i letti sono tutti occupati...hahaha1!!:-brav |
Ragazze questo topic sta diventando la succursale di un ospedale!!!!:-px:-px:-px:-px
Reparto C.R.M.E.A. ....CENTRO RICOVERO MALATE DI ELVISITE ACUTA :-sro :-prr:-prr:-prr:-fx:-fx:-fx:-fx |
Sei tu MAILE che l'hai aperto......adesso curaci!!!!
ELVIS...ELVIS GUARDA COSA STA SUCCEDENDO PER TE!!!!! |
MOLTO CARINA QUESTA DOMANDA MAILE! :-brav
NON POSSO FARE ALTRO CHE ASSOCIARMI ALLA NOSTRA LISA :-qx...anche io sceglierei Always on my mind (e, cara Lisa, visto che non l'ha mai fatta LIVE...ce la canterebbe dicendo "I sing this song only for you"...:-am3:-am3:-am3 )... [Perla!Tania!...è rimasto un posticino in terapia intensiva?:-px:-px:-px:-px:-px...mmmh...pero' mi sa che non me la cavo con cosi' poco...avete il numero di un MANICOMIO?:-dx:stuart::-dx:stuart::-dx] |
E per tutte coloro che hanno postato la loro canzone...
Ecco a voi Elvis che canta SOLO per voi!!!!:-brav Per me:-) Per Tania:-) Per Perla Per Hurt:-) per Snow e Little caroline:-) Per Lisa ed Ester:-) Per Vallys:-) Spero di essermi ricordata di tutte e non aver dimenticato nessuna:)se cosi' non fosse, rimediero' al piu' presto:-\intanto ragazze, gustatevi le vostre canzoni:-+:-prr |
ancora un paio d'ore il pronto soccorso di questo ospedale sara stracolmo
e una malattia molto............. contagiosa.................. |
grazie Maile...un pensiero molto carino e dolce!!:-brav
|
Quote:
|
MAILE.....MA NON ERO GIA' IN TERAPIA INTENSIVA?? E TU MI FAI CANTARE LA MIA "CANZONE" SENZA AVVISARMI E ME LO TROVO DAVANTI BELLISSIMO... VESTITO DI PELLE?
GRAZIE....GRAZIE....GRAZIE !!!!!!!!!! GRAZIE ....GRAZIE....GRAZIE!!!!!:-bac:-bac:-bac |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:33. |