Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Cosa si fa per Elvis!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5372)

ester 22-07-2008 16:09

Re: Cosa si fa per Elvis!!!

Quote:

perlanera (Messaggio 81300)
Ma c'è una cosa ke farei per lui e solo per lui...
Avendo una paura folle di prendere l'aereo, se un giorno ne avrò la possibilità, non avrei esitazioni a farmi 9 ore di volo per andare a Graceland.
Sò ke per molti questa nn è una pazzia, ma vi assicuro, ke per chi ha paura di volare lo è... :)

Quote:

crispi (Messaggio 81307)
Come non quotarti!!!!
Bè che dire ci andremo insieme...:):):?:?(le faccine sono per l'aereo):):)

NOO! NON POSSO CREDERCI IL "TRIO" HA PAURA DELL'AEREO....!! :-dx:-dx:-dx:-dx ...dico trio..perchè mi unisco anche io..:-fis:-fis:-fis ....

io ho una paura immonda dell'aereo :-ex (i film dove cadono gli aerei gli ho visti tutti :icon_eek::icon_eek:)
... pero' per Elvis spero di potercela fare... (a costo di impasticcarmi sull'aereo e dormire 9 ore :))...
Bhè ...sarà proprio la mia pazzia per lui...:)

(GRACELAND? QUESTO UTENTE VARCHERA' LA TUA SOGLIA... COSI': :-sro ...MA LA VARCHERA') :-px:-px:-px

Little Caroline 22-07-2008 16:32

Pazzie vere e proprie direi di no! Cose un po' fuori dall'ordinario forse. Come farmi 120Km in un giorno, tra macchina e mezzi pubblici, per prendermi un DVD di Elvis. Che ci volete fare, ci tenevo troppo. Dovevo avere quel DVD...:-fis All'epoca non sapevo di questo sito!

gracemonic 22-07-2008 17:47

Io ho in funzionamento in permanenza , la musica di Elvis in cucina , in camera da letto ed in salotto , se potesse lo mettevo da per tutto , ma devo lasciare anche spazio alla mia figlia di 15 anni che considera Elvis come suo fratello maggiore e come tale lo ama ma non lo vuole da per tutto!!!...un po di ragione ne ha!...non?

vallys 22-07-2008 17:52

Pazzie????

No penso di non averne mai fatte...a parte stressare fino all'anima il commesso di un negozio di dischi perche non arrivava il mio dvd comback....
Poverino non ne poteva piu di vedermi... immaginate che ho aspettato tre quattro settimane quel dvd...e x tutti i giorni alla pausa pranzo ero sempre dal quel commesso...poveretto....

hihi...cosa nn si fa x il proprio mito!?!

carmen 23-07-2008 20:26

Quote:

jerry lee (Messaggio 81320)
scusate, ma quale delle due sta in freezer dal 1978, la torta o la vecchia??????????

Jerrylee ! quando ho letto l'articolo di Hurt, ho pensato la stessissima cosa.........:-brav:-brav:-brav:-brav, siamo in sintonia......ahahahah!
comunque tornando al quesito del topic......io farei pazzie per Elvis solo se fosse vivo.......poichè non l'ho è più .............:? mi fermo solo ogni tanto col pensiero ....a quello che è stato......a ciò che ha cantato......e a quello che sarà quando lo raggiungerò, se Dio vorrà.....:ang:, sono sicura che farà parte del coro angelico, il canto più dolce sarà il suo! e io lo ascolterò con beatitudine.......:-bac:-bac:-bac:-bac

valep 26-07-2008 16:06

Ciao Ester,
sai che anche Elvis aveva paura dell'aereo? Non amava molto volare, ma negli ultimi anni praticamente ci viveva sopra :-\

Quote:

ester (Messaggio 81357)
NOO! NON POSSO CREDERCI IL "TRIO" HA PAURA DELL'AEREO....!! :-dx:-dx:-dx:-dx ...dico trio..perchè mi unisco anche io..:-fis:-fis:-fis ....

io ho una paura immonda dell'aereo :-ex (i film dove cadono gli aerei gli ho visti tutti :icon_eek::icon_eek:)
... pero' per Elvis spero di potercela fare... (a costo di impasticcarmi sull'aereo e dormire 9 ore :))...
Bhè ...sarà proprio la mia pazzia per lui...:)

(GRACELAND? QUESTO UTENTE VARCHERA' LA TUA SOGLIA... COSI': :-sro ...MA LA VARCHERA') :-px:-px:-px

ester 26-07-2008 16:21

Quote:

valep (Messaggio 81717)
Ciao Ester,
sai che anche Elvis aveva paura dell'aereo? Non amava molto volare, ma negli ultimi anni praticamente ci viveva sopra :-\

davvero Valep? :o:o:o ...wow!allora ce la posso fare :-px ...

rosannasnowbird 26-07-2008 17:19

Io non ho paura di volare ma soffro di "NAUSEA"!!!!! Aereo...pulman...macchina! Chissà come arriverò a Memphis !!! Ma giuro che ci arriverò a costo di mangiare tutto il tempo crakers!!!
ELVIS COSA NON FAREI PER TE !!!!!!!!!!!

valep 26-07-2008 21:06

Certo!!!!!

Quote:

ester (Messaggio 81718)
davvero Valep? :o:o:o ...wow!allora ce la posso fare :-px ...

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:47.