![]() |
Re: Charlie Hodge rivela...
Quote:
Poi il fatto che scarichi badilate di fango su Elvis ovviamente non ha nessuna importanza..secondo lui! :-pib Roba da matti! LISA |
Quote:
Questa frase mi ha fatto venire i brividi...... :-ex :-ex :-ex Grazie Hurt per la traduzione... deve essere un libro davvero interessante |
Grazie mille per la traduzione Hurt. Mi si stringe il cuore perchè si percepisce una profonda solitudine e tanto dolore in fondo all'animo di Elvis. Questo mi fa star male perchè mi monta su una rabbia impotente...uffa!!! :-ex
|
grazie Hurt:-brav,
come sempre... le tue traduzioni illuminano.. sono solo diventata molto molto triste....deve avere patito tantissimo... non voglio aggiungere altro... |
xo... molto belli i capitoli che hai messo hurt....
forse xo è stato un errore nn trascriverlo ank in italiano.... sarebbe stato l'unico libro che parlava solo delle esperienze "positive" di Elvis.... positive x non dire che parlava di droghe donne o cose di questo tipo.... gli italiani avrebbero un po capito chi era Elvis..... |
La cattiveria, l'invidia, fa parte dell'essere umano è una delle nostre debolezze,gli animali non fanno certe cose.
E poi siamo noi quelli evoluti? |
Queto video dove appare Charlie Hodge aiutando ad Elvis , é il mio piccolo apporto a questo relato di Hurt , per ringraziarla come al solito! per la sua grande generosità nel farci partecipi di quanto sa!
http://it.youtube.com/watch?v=Vf5R_n3m8TI |
Quote:
LISA |
Mica male questa canzone: Solitaire per tutta questa tristissima storia che poi è la storia di Elvis degli ultimi anni. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:55. |