![]() |
Re: Il figlio illegittimo del nostro ELVIS
Quote:
Ecco l'articolo del TGCOM http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo244238.shtml Secondo quanto dicono quelli della MM, è tutta una montatura con un certificato del DNA falsificato :?:? In questo caso tendo a dare credibilità alla MM, perchè se fosse vero che Elvis ha figli in giro, visto lo scoop, loro sarebbero stati i primi a rivelarlo!!! Ci avrebbero fatto soldi a palate :? |
Quote:
ma chi ha pagato il biglietto per andarlo a sentire????:-D non ha voce.....avrà cantato con il playback!!!!! mi consolo a pensare che gli esami potrebbero essere stati contraffatti in cambio di $$$$$$.:diavolo: |
Quote:
Io non riesco a vedere in quell'uomo un segno, un particolare, un qualcosa che possa farmi pensare: beh, però un po' assomiglia ad Elvis... Possibile che di Elvis non gli sia rimasto nulla addosso??? Un minimo di fisionomia?? Anche questo mi fa pensare che sia una grandissima bufala!! :-fis LISA |
Non mi sento di dire che non è il figlio di Elvis, prima poi la verità si saprà, attenderò quel giorno! :)
|
Quote:
I soldi comprano quasi tutto,per la voce oggi si rimedia sempre. |
Quote:
quando andasse a zappare ...:-pib:-pib:-pib |
Ma chi è sto tizio? Mamma mia che tristezza...:?
|
Quote:
hai visto nei video che faccia fà???? :):):) scusatemi ....ma mi ha preso la ridarella da quando ho letto questo topic!!!!!:-brav |
Bello il giovanotto non lo è proprio! :-fis
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:07. |