![]() |
Re: Per Hurt
Quote:
Per me, ognuno è libero di scrivere con che carattere vuole :-prr:-prr:-prr e io non sono certo il tipo che nel carattere grande pensa ci sia il significato di un urlo Quote:
Comunque grazie :-bac |
Quote:
:-bac :-ge |
Non preoccuparti Gracemonic, non l'ho preso come un urlo. :-\
Abitualmente, io scrivo a caratteri normali perchè, quando agli inizi, non avevo ancora esperienza di forum, qualcuno mi ha fatto notare che nel linguaggio Internet scrivere a caratteri cubitali, significa urlare. Come vedi nemmeno io lo sapevo :-+ |
Ciao Gracemonic, questo tuo topic è stato spostato in questa sezione del forum.
Ho pensato di avvertirti per timore non sapessi più dove andare a cercarlo... :-+ LISA |
Quote:
:-bac:-bac:-bac :-ge |
Carissime ( in ordine alfabetico) Carmen , Hurt e Lisa , non mi spiego perché non ho visto vostri messaggi del 30 di agosto , sono mortificata , gli ho letto adesso e sono veramente commossa, siete adorabile , grazie mille , siete grande sul serio!!!
Grazie , grazie e ancora grazie!!! :-+:-+:-+ :-bac:-bac:-bac :-ge:-ge:-ge |
..."Dimi!!!
Ti pregooooooooooo Non dormo la notte Huuuuuurt :o:o:o Buona Domenica!!!" Cosi scrissi ieri notte e questa mattina. Da ieri sera che hai risposto a un mio messaggio, che cerco di sapere "come mai io non vedo la foto" , ma non eri in linea, ne ieri a quell'ora, ne stamattina, ne adesso, per questo non hai visto i precedenti messaggi, ti chiedo di scusarmi, il fatto é che sei stata l'unica a rispondere, per questo mi dirigo a te, io sono nel forum alle ore che non c'è mai nessuno e dopo i post rimangono sotterrati. Scusa ancora e buona continuazione di una allegra Domenica! :-bac:-bac:-bac :-ge |
Quote:
Ho visto la tua replica ieri sera, ma ammetto che non ho capito cosa intendevi:? Io vedo benissimo la foto di Elvis che spara al Colonnello. Non so per quale motivo a te è sparita:? Se non ti disturba, la riposto io, cosi tutti la vedono. Fammi sapere :-ge |
Quote:
Prenderemo esempio!!! Allora, mistero! io no vedo quella foto, vedo soltanto "Dai Elvis spara" coi disegnini e basta, miente foto.. Allora va beh, se non sai nemmeno te il perché, postala di nuovo come dici e vediamo un po cosa succede... Grazie gentilissima Hurt e bravo ancora per la pedalata!!! :-brav:-brav:-brav |
Quote:
Innanzitutto congratulations per la pedalata di 20 km!!! Prenderemo esempio!!! Allora, mistero! io no vedo quella foto, vedo soltanto "Dai Elvis spara" coi disegnini e basta, miente foto.. Allora va beh, se non sai nemmeno te il perché, postala di nuovo come dici e vediamo un po cosa succede... Grazie gentilissima Hurt e bravo ancora per la pedalata!!! :-brav:-brav:-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:06. |