![]() |
Re: Michael Bublé - Always On My Mind.
non ho sentito always on my mind cantata da bublè ma rimedierò.. a me piace e anche sinatra che ha un fraseggio inimitabile secondo me. però ovvio che elvis è elvis ;-) concordo quindi con guitarman...
la versione di shakira niente di che. però è vero: l'ha cantata con il cuore!! |
ah non avevo visto che c'era il collegamento per sentire la versione di bublè.. non fateci caso.. ho un po' di sonnino!! :-)
certo la versione di bublè non è paragonabile ad elvis... è bravo non ci sono dubbi e se l'ha fatta cosi melodica vuol dire che la sentiva in questo modo.. però a me non fa addormentare. è molto alternativa rispetto ad elvis ma non brutta... |
aggiugerei che la versione di bublè è più melanconica e dal tono rassegnato rispetto a quella di elvis che sento più con tono di scusa... elvis cmq è elvis :-)
|
Quote:
Ben detto!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav :-bac :-ge |
Quote:
OHHH......MY......GOD..!!!!!!!!!!!:-ex preferisco di gran lunga i remix con diecimila "tuz-tuz-tuz" |
Quote:
che sei drastica... :) è pur sempre una canzone di elvis reinterpretata da un altro cantante (che possa piacere o meno) con la C maiuscola... un "tuz tuz tuz" rimane pur sempre un "tuz tuz tuz"... |
Quote:
|
ribadisco carmen... sei troppo drastica :) ;-)
|
Quote:
Elvis ha cantato anche canzoni lente ....ma sono di una dolcezza infinita ...... e non annoiano mai .....le sentiresti all'infinito .....:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Mi spiace ma non si può fare una cover accettabile di "Always on my mind", così come di quasi tutte le canzoni di Elvis. Il perchè è semplice. Quando cantava una canzone Elvis ci metteva più delle parole e della voce, ci metteva se stesso è nessuno è come Elvis.:-\
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:16. |