Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Michael Bublé - Always On My Mind. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5503)

Life 04-09-2008 13:50

Re: Michael Bublé - Always On My Mind.

non ho sentito always on my mind cantata da bublè ma rimedierò.. a me piace e anche sinatra che ha un fraseggio inimitabile secondo me. però ovvio che elvis è elvis ;-) concordo quindi con guitarman...

la versione di shakira niente di che. però è vero: l'ha cantata con il cuore!!

Life 04-09-2008 13:54

ah non avevo visto che c'era il collegamento per sentire la versione di bublè.. non fateci caso.. ho un po' di sonnino!! :-)
certo la versione di bublè non è paragonabile ad elvis... è bravo non ci sono dubbi e se l'ha fatta cosi melodica vuol dire che la sentiva in questo modo.. però a me non fa addormentare. è molto alternativa rispetto ad elvis ma non brutta...

Life 04-09-2008 13:56

aggiugerei che la versione di bublè è più melanconica e dal tono rassegnato rispetto a quella di elvis che sento più con tono di scusa... elvis cmq è elvis :-)

gracemonic 04-09-2008 16:01

Quote:

hurt (Messaggio 85659)
E' più forte di me, tutti mi guardano come un'aliena quando lo dico, ma resta il fatto è che nemmeno a me piace Sinatra :)
Alla fine credo che esattamente come Can't Help Falling in Love, anche Always On My Mind sia una canzone che appartiene solo ad Elvis Presley.
Secondo il mio gusto, fatta chiunque altro, risulta semplicemente una cover piatta :?:?

Brava Hurt!!!!!
Ben detto!!!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-bac
:-ge

carmen 04-09-2008 17:17

Quote:

nicky86 (Messaggio 85630)
Cosa pensate della versione di "Always on my mind" cantata da Michael Bublé, presente nel suo ultimo cd "Call me irresponsible"?

OHHH......MY......GOD..!!!!!!!!!!!:-ex
preferisco di gran lunga i remix con diecimila "tuz-tuz-tuz"

Life 04-09-2008 19:24

Quote:

carmen (Messaggio 85722)
OHHH......MY......GOD..!!!!!!!!!!!:-ex
preferisco di gran lunga i remix con diecimila "tuz-tuz-tuz"

che sei drastica... :)
è pur sempre una canzone di elvis reinterpretata da un altro cantante (che possa piacere o meno) con la C maiuscola... un "tuz tuz tuz" rimane pur sempre un "tuz tuz tuz"...

carmen 04-09-2008 22:04

Quote:

Life (Messaggio 85738)
che sei drastica... :)
è pur sempre una canzone di elvis reinterpretata da un altro cantante (che possa piacere o meno) con la C maiuscola... un "tuz tuz tuz" rimane pur sempre un "tuz tuz tuz"...

MI DISPIACE MA..........IO VOGLIO RITMO!!!! E SENTIRE ENERGIA.....:-brav:-brav:-brav.....NON VOGLIO ADDORMENTARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Life 05-09-2008 07:27

ribadisco carmen... sei troppo drastica :) ;-)

carmen 05-09-2008 07:33

Quote:

Life (Messaggio 85777)
ribadisco carmen... sei troppo drastica :) ;-)

e allora .....puo essere che non mi piacciono le cantilene....:)
Elvis ha cantato anche canzoni lente ....ma sono di una dolcezza infinita ...... e non annoiano mai .....le sentiresti all'infinito .....:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Little Caroline 05-09-2008 10:48

Mi spiace ma non si può fare una cover accettabile di "Always on my mind", così come di quasi tutte le canzoni di Elvis. Il perchè è semplice. Quando cantava una canzone Elvis ci metteva più delle parole e della voce, ci metteva se stesso è nessuno è come Elvis.:-\

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:16.