Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Video Performance (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Dediche (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5525)

Life 10-09-2008 19:39

Re: Dediche

Quote:

Lisa (Messaggio 86170)
Ciao Grace, ti ringrazio moltissimo per la dedica, che contraccambio volentieri! Sei stata davvero gentile!!

Per inserire i video:
- cliccate sul tasto bianco e rosso con la YT - è l'ultimo a destra di quelli che trovate sopra la casella di messaggio, insieme a quelli per il grassetto, corsivo, etc...

- una volta cliccato su quel tasto vi appaiono 2 tags con la scritta YOUTUBE all'interno

- dal sito di youtube prendete dall'indirizzo del video che volete postare, solamente l'ultima parte, ossia quella che trovate dopo V= e la incollate tra un tag e l'altro, ossia tra la parentesi quadra chiusa del primo tag e quella aperta del secondo ( ]qui![ )
Ad esempio: questo è il link completo di un video http://www.youtube.com/watch?v=-J3tdAuBJ3k

La parte che dovete copiare e incollare tra i 2 tag è: -J3tdAuBJ3K
Diventa: TUBE]-J3tdAuBJ3K[YOU...

- poi non dovete fare altro che cliccare su VEDI ANTEPRIMA, per controllare che il video sia stato postato correttamente. In tal caso vedrete apparire un'immagine del video.
Se è tutto OK cliccate su INVIA RISPOSTA.
Fine :)

Spero che la spiegazione sia chiara. E' più facile a farsi che a dirsi. :-+
Se avete difficoltà, fatelo sapere!! :-+:-+

LISA

grazie lisa.. appena posso ci provo! :-\:-ge

carmen 10-09-2008 20:23

Quote:

hurt (Messaggio 86163)
Lo penso davvero!!!
Stare su questo forum, permette non solo di parlare del nostro idolo, ma anche di allegerire certi pesi che ci sono nella giornata, evadendo
Credo anche che ognuno di noi dia il suo contributo, basta rispettarsi e accettarsi reciprocamente con qualità e difetti.

Entro per dire due parole e scrivo sempre un poema :):):)

Scusa HURT, se rispondo solo ora...:-+....volevo dirti che apprezzo sinceramente tutti i tuoi commenti che oltre ad essere saggi .....come ho già detto...sono sempre in linea con quello che è il mio modo di vedere le cose, sempre da diverse angolazioni......:) ......pertanto attendo con una certa curiosità le tue considerazioni su qualsiasi argomento .....anche se scrivi un poema ............è sempre piacevole.......mai noioso....:):-brav:):-brav:)

roker68 10-09-2008 21:02

Grace ti dedico questo video del nostro Elvis

I hope you like!!!

hurt 11-09-2008 06:24

Quote:

carmen (Messaggio 86208)
Scusa HURT, se rispondo solo ora...:-+....volevo dirti che apprezzo sinceramente tutti i tuoi commenti che oltre ad essere saggi .....come ho già detto...sono sempre in linea con quello che è il mio modo di vedere le cose, sempre da diverse angolazioni......:) ......pertanto attendo con una certa curiosità le tue considerazioni su qualsiasi argomento .....anche se scrivi un poema ............è sempre piacevole.......mai noioso....:):-brav:):-brav:)

Non posso fare altro che ringraziarti per queste tue parole!!!!

Molte Grazie Carmen!!!!!

:-ge:-ge:-rock:-rock

hurt 11-09-2008 08:41

Quote:

tania (Messaggio 86171)
eh si...Hurt è in un periodo di ispirazione:-brav:-prr:-):-bac:-bac:-bac

Meglio nei periodi di ispirazione o di inca$$atura??? :):):-bac

tania 11-09-2008 09:27

Quote:

hurt (Messaggio 86226)
Meglio nei periodi di ispirazione o di inca$$atura??? :):):-bac

per quanto mi riguarda mi vai benone in ogni modo!!!:-brav:-bac

askme 11-09-2008 11:50

Quote:

tania (Messaggio 86231)
per quanto mi riguarda mi vai benone in ogni modo!!!:-brav:-bac

Esatto come sei, vai benissimo.:-brav

Grace 11-09-2008 14:41

E V V I V A ......... Grazie Lisa ci sono riuscita ......
la dedico a tutti voi ... che mi avete accolta nel vostro gruppo con sincera amiciza .....:-bac:-bac:-bac

Grace 11-09-2008 14:45

Roker68 questo video è per te!!!!!!!!!

penso sia la tua canzone ....... :):)

:-ge:-ge

Lisa 11-09-2008 18:06

In Loving Memory - 11 Settembre 2001:

In quell'occasione, la Elvis Presley Enteprises,
al fine di raccogliere fondi per beneficenza,
distribuì un cd con 3 tracce:
"America The Beautiful" , "If I Can Dream" e "Amazing Grace"

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:01.