![]() |
Re: Perché direste che per Elvis sarebbe stato diverso?
Quote:
|
Ciao Marysivle, mentre non c'eri è stato un po' rivoluzionato il forum: più Elvis e meno cappuccini :):) Quelli sono più buoni al bar che virtuali, facendosi venire l'acquolina sul monitor :-)
================================================== ==== Per quanto riguarda la domanda del topic, quoto le opinioni di tutti in un mix: sono d'accordo con ognuna di loro! :-brav E aggiungo che per Elvis mi sarebbe piaciuto, ai giorni nostri, vedere una scena come questa.... LISA |
Quote:
Al Bar abbiamo avuto la visita dalla finanza e avendo trovato qualche irregolarità abiamo dovuto chiudere per qualche tempo!:) per quanto riguarda gli altri...abbiamo assunto degli investicatori! appena so qualcosa ti faccio sapere! hahaha.. bella la tua risposta!!:) |
anche a me cara Lisa sarebbe piaciuto molto... :-wb
|
Io penso che ELVIS oltre al personaggio che è stato e continua ad essere, in PRIMIS era UN GRANDE CANTANTE E MUSICISTA percui difficilmente (voce permettendo) avrebbe abbandonato si sa che la voce migliora e la sua altrochè, con l`età si sentiva che migliorava sempre di più , anzi dirò: hai tempi nostri avrebbe dato ancora e sicuramente filo da torcere a molti Professionisti che tali si ritengono, (Ma che di professionismo poco hanno) non faccio nomi perchè è espressamente una mia opinione.
Quindi ad es... ad un Sanremo avrebbe fatto piazza pulita sicuramente............MA!! anch`io (da musicista) sarei del parere che se ai nostri giorni non sarebbe stato più intonato come il suo solito l`avrei criticato, perchè non ha senso rimanere in attività quando la voce non c`è......MA ELVIS ERA e sarebbe stato molto consapevole, e ponderato il tutto, quindi nella sua grande Professionalità avrebbe fatto la scelta più opportuna e giusta...... Ha volte scegliere il momento più azzeccato per uscire dalle scene, ti da il grande pregio di renderti più mitico, e divo!!! Anche se ELVIS di tutto questo non ne aveva bisogno...........LUI È QUÊLLO, CHE NESSUNO mai POTRÂ EGUAGLIARE. Giòprovato |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:45. |