Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Natale a Graceland (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5578)

AngyOphelia83 13-11-2008 15:00

Re: Natale a Graceland
 
qualcuno di voi è mai stato li come si dice...in diretta? :)

deve essere una sensazione fantastica dal vivo!

Puccy1 13-11-2008 15:37

Re: Natale a Graceland
 
Quote:

Lisa (Messaggio 91932)
Allora ci troviamo in chat il 21 Novembre per vedere insieme l'accensione delle luci di Natale a Graceland?? :)
Ci sarà da stare svegli fino a tardi, ma siamo abituati quando stiamo in chat :-fis
Ci si può trovare alla solita ora - verso le 21.30/22.00 - e poi rimanere per l'evento.

LISA


ok ok Lisa :-brav Evivaaaaa!!! Che bellooooooooooooo!!!:-brav

ci sto ci sto.. !!!!!!!!:-brav

Meno male che e' anche un venerdi..cosi non ci son problemi per il giorno dopo!!!:)

Si abituati dalla chat.....eeheh poi con me..vero?????? :-px:-px Vengo poco purtroppo ma quando ci sono si nota ne??':-px:-px

Emozione andrenalinica....wwoow l'anno scorso e' avvenuto intorno all' 1'30 mi pare....

Gabbyna ci sarai anche tu vero??

Dai venite in tanti.....vi aspettiamo....e' da non perdere........!!!

No io no Angy....ma spero presto di fare quest' esperienza..che deve essere unica e da favola..............

gabby 13-11-2008 17:18

Re: Natale a Graceland
 
Conta sulla vecchia gabby, ci sarò :-ge:-rock:-bac

Quote:

Lisa (Messaggio 91932)
Allora ci troviamo in chat il 21 Novembre per vedere insieme l'accensione delle luci di Natale a Graceland?? :)
Ci sarà da stare svegli fino a tardi, ma siamo abituati quando stiamo in chat :-fis
Ci si può trovare alla solita ora - verso le 21.30/22.00 - e poi rimanere per l'evento.

LISA


askme 13-11-2008 17:23

Re: Natale a Graceland
 
Quote:

Lisa (Messaggio 91932)
Allora ci troviamo in chat il 21 Novembre per vedere insieme l'accensione delle luci di Natale a Graceland?? :)
Ci sarà da stare svegli fino a tardi, ma siamo abituati quando stiamo in chat :-fis
Ci si può trovare alla solita ora - verso le 21.30/22.00 - e poi rimanere per l'evento.

LISA


Sono già pronto,non mi muovo fino al 21.11.08,sono in attesa.:-brav

nicky86 13-11-2008 18:16

Re: Natale a Graceland
 
Ci sarò anch'io. :-\

Little Caroline 13-11-2008 20:46

Re: Natale a Graceland
 
Quote:

Lisa (Messaggio 91932)
Allora ci troviamo in chat il 21 Novembre per vedere insieme l'accensione delle luci di Natale a Graceland?? :)
Ci sarà da stare svegli fino a tardi, ma siamo abituati quando stiamo in chat :-fis
Ci si può trovare alla solita ora - verso le 21.30/22.00 - e poi rimanere per l'evento.

LISA

Visto considerato che, fortunatamente è di venerdì, il sabato eureka dormo, ci proverò, salvo intoppi tecnici a stare sveglia sino all'accensione delle luminarie di Graceland. Quindi direi che, se non mi lascia a piedi internet, dovrei esserci...hehe!!!!:-brav:)

gabby 14-11-2008 11:22

Re: Natale a Graceland
 
E ci sono......Sì Sì Sì:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:):):):-kx

Puccy1 14-11-2008 12:47

Re: Natale a Graceland
 
Wowowowow che bellooo.........................:-brav:-brav:-brav

Siamo in tanti..che serata andrenalinicaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!:)

Quote:

askme (Messaggio 91963)
Sono già pronto,non mi muovo fino al 21.11.08,sono in attesa.:-brav



Askme tieni ti porto un panino:+p e una birra...non posso mica farti morire di fame nell'attesa......:)

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge


Lisa nelle emoticons mettici per favore anche faccine che bevono birra... boccali di birra, pizze.....ect!!!!:)

carmen 14-11-2008 18:36

Re: Natale a Graceland
 
Io non sò......forse....vedrò....mi dispiacerebbe non essere con voi in diretta .....!!!!:?:-ex

askme 14-11-2008 18:53

Re: Natale a Graceland
 
Quote:

Puccy1 (Messaggio 92132)
Wowowowow che bellooo.........................:-brav:-brav:-brav

Siamo in tanti..che serata andrenalinicaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!:)



Askme tieni ti porto un panino:+p e una birra...non posso mica farti morire di fame nell'attesa......:)

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge


Ho delle riserve di grasso.:-brav:-brav:-brav


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:25.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!