Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   ma è vero? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5581)

hurt 02-10-2008 18:57

Re: ma è vero?

Quote:

carmen (Messaggio 88114)
Ma allora come cavolo hanno fatto il test del Dna per decidere che il bell'imbusto del topic a lui dedicato......è suo figlio???
non è che forse è stato preso in esame la cicca di sigaro messa in vendita su ebay? ahahah!!:):):):-px:-px:-px

Se pensi che quando entrava in ospedale, doveva essere registrato sotto falso nome, perchè la prima volta medici e infermieri RUBAVANO le sue urine e il sangue per venderli :?:-D:-D

carmen 02-10-2008 19:03

Quote:

hurt (Messaggio 88122)
Se pensi che quando entrava in ospedale, doveva essere registrato sotto falso nome, perchè la prima volta medici e infermieri RUBAVANO le sue urine e il sangue per venderli :?:-D:-D

ahahahahah!:):):)
no questo è troppo !!!!! .......Hurt ! mi farai morire prima o poi dal ridere!!!!!
per conservarli intatti le urine e il sangue li congelavano nel freezer di casa ???????? :):):)

hurt 02-10-2008 19:10

Quote:

carmen (Messaggio 88123)
per conservarli intatti le urine e il sangue li congelavano nel freezer di casa ???????? :):):)

Non ho idea!!!
Comunque, se ti interessa, ci sono certi shop, dedicati ad Elvis, che vendono i suoi capelli, in sacchettini, divisi uno ad uno ..... :-D:-D
Giuro che non è una palla!!!!

carmen 02-10-2008 19:42

Quote:

hurt (Messaggio 88124)
Non ho idea!!!
Comunque, se ti interessa, ci sono certi shop, dedicati ad Elvis, che vendono i suoi capelli, in sacchettini, divisi uno ad uno ..... :-D:-D
Giuro che non è una palla!!!!

ti credo Hurt!!!!
solo che per me questa è roba da pazzi .......ma non da pazzi normali....................ma da pazzi criminali !!!!
:-pib:-pib:-pib

skya82 05-11-2008 01:16

Quote:

carmen (Messaggio 88125)
ti credo Hurt!!!!
solo che per me questa è roba da pazzi .......ma non da pazzi normali....................ma da pazzi criminali !!!!
:-pib:-pib:-pib

ma saranno i sua?

askme 10-11-2008 18:15

Quote:

hurt (Messaggio 88122)

Se avessi saputo di questo mercato avrei :-bravdonato sicuramente anch'io,molto volentieri.:)

gabby 10-11-2008 22:04

ahahahahahahahahahahahah :-brav:-fx:-fx

Quote:

askme (Messaggio 91557)
Se avessi saputo di questo mercato avrei :-bravdonato sicuramente anch'io,molto volentieri.:)

askme 15-11-2008 18:38

Quote:

hurt (Messaggio 88122)

Il mondo è pieno di stolti,che vedono solo il lato materiale (venale) della vita.
E' un peccato per loro,che non godono di altri piaceri della vita.

AEMILIANVS 15-11-2008 20:43

appoggio totalmente l'affermazione di askme....e vorrei aggiungere che se elvis fosse morto sarebbe ora di lasciarlo riposare in pace ormai e se fosse vivo andrebbe lasciato in pace ugualmente....non credo nell'omicidio perche una persona come elvis che ad ogni spostamento portava denaro ovunque faceva troppo comodo per morire

askme 15-11-2008 22:58

Io è da tempo che dico che Elvis, andrebbe lasciato in pace almeno adesso.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:21.