![]() |
Re: ma è vero?
Quote:
|
Quote:
no questo è troppo !!!!! .......Hurt ! mi farai morire prima o poi dal ridere!!!!! per conservarli intatti le urine e il sangue li congelavano nel freezer di casa ???????? :):):) |
Quote:
Comunque, se ti interessa, ci sono certi shop, dedicati ad Elvis, che vendono i suoi capelli, in sacchettini, divisi uno ad uno ..... :-D:-D Giuro che non è una palla!!!! |
Quote:
solo che per me questa è roba da pazzi .......ma non da pazzi normali....................ma da pazzi criminali !!!! :-pib:-pib:-pib |
Quote:
|
Quote:
Se avessi saputo di questo mercato avrei :-bravdonato sicuramente anch'io,molto volentieri.:) |
ahahahahahahahahahahahah :-brav:-fx:-fx
Quote:
|
Quote:
Il mondo è pieno di stolti,che vedono solo il lato materiale (venale) della vita. E' un peccato per loro,che non godono di altri piaceri della vita. |
appoggio totalmente l'affermazione di askme....e vorrei aggiungere che se elvis fosse morto sarebbe ora di lasciarlo riposare in pace ormai e se fosse vivo andrebbe lasciato in pace ugualmente....non credo nell'omicidio perche una persona come elvis che ad ogni spostamento portava denaro ovunque faceva troppo comodo per morire
|
Io è da tempo che dico che Elvis, andrebbe lasciato in pace almeno adesso.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:21. |