Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Non vi sembra un po' diverso? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5596)

hurt 25-09-2008 17:22

Re: Non vi sembra un po' diverso?

Quote:

massimo (Messaggio 87567)
Forse juli lo vedo diverso come fisionomia, vi ricordate che ebbe un intervento estetico agli occhi?

Elvis ha fatto il lifting alle palpebre nel 1975 :-\

gracemonic 25-09-2008 17:35

Quote:

hurt (Messaggio 87573)
Elvis ha fatto il lifting alle palpebre nel 1975 :-\

Come ho detto in un messaggio anteriore, quel intervento é stato fatto dopo questo concerto, non ho messo la data perché non ero sicura, avevo l'idea che nel 74, ma tu non sbagli quasi mai, ma umilmente ti chiedo é sicuro nel 75?

hurt 25-09-2008 17:39

Quote:

gracemonic (Messaggio 87575)
Come ho detto in un messaggio anteriore, quel intervento é stato fatto dopo questo concerto, non ho messo la data perché non ero sicura, avevo l'idea che nel 74, ma tu non sbagli quasi mai, ma umilmente ti chiedo é sicuro nel 75?

Ti prego Gracemonic, non esageriamo!!! ................io sbaglio eccome e anche parecchio :-prr:-prr:-prr:-prr

gracemonic 25-09-2008 17:45

Quote:

hurt (Messaggio 87576)
Ti prego Gracemonic, non esageriamo!!! ................io sbaglio eccome e anche parecchio :-prr:-prr:-prr:-prr

Per me é quasi mai!
Guarda un po che mi stavo pentendo di no aver scritto mai, perché veramente Hurt, sei una garanzia!
Ma cosa dici 74 ò 75?
:-bac
:-ge

hurt 25-09-2008 17:55

Quote:

gracemonic (Messaggio 87577)
Ma cosa dici 74 ò 75?

Come ho scritto prima l'ha fatto nel 1975.

Quote:

Per me é quasi mai!
Guarda un po che mi stavo pentendo di no aver scritto mai, perché veramente Hurt, sei una garanzia!

Mi stai mettendo in notevole imbarazzo :?:?:?:?
Comunque grazie della stima :-rock:-rock:-rock

tania 25-09-2008 18:16

Quote:

Per me é quasi mai!
Ma cosa dici 74 ò 75?
:-bac
:-ge

hai ragione Gracemonic...Hurt è una garanzia!!!!!!:-brav:-prr

comunque il "cerone" è un fondotinta compatto e serve principalmente per non rendere "lucida" la pelle che "spara" durante le riprese contemporaneamente copre gli eventuali difetti della pelle.

BRAVISSISSIMA HURT!!!:-):-bac
non mi stufo mai di dirglielo!!!!!:-brav:)

hurt 25-09-2008 18:39

Quote:

tania (Messaggio 87579)
hai ragione Gracemonic...Hurt è una garanzia!!!!!!
BRAVISSISSIMA HURT!!!:-):-bac
non mi stufo mai di dirglielo!!!!!:-brav:)

Tania, questa è tutta per te !!!!!!!!!!!!!!! :-pib:-pib:-pib

:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-):-)

massimo 25-09-2008 19:18

Chiedo venia ho sbagliato anno allora:)

Alan 25-09-2008 19:27

si.è vero si muov e poco

askme 25-09-2008 19:37

Quote:

juli (Messaggio 87558)
Quando vedo Elvis in “ALOHA FROM HAWAI” mi sembra un po’ strano, il suo viso sembra truccato, il modo come parla e diverso, non è lui, a volte sembra teso,:-fis non sembra che si diverte molto, molte delle canzoni che canta li preferisco molto negli altri concerti, comunque lo amo sempre.:-kx

Lo sapete che ci sono due concerti dell'Aloha, il primo il concerto di prova, e poi il concerto via satellite.
Se si guarda attentamente le acconciature sono diverse.
Il pifferaio magico quando attacca con il piffero in An American Trilogy canna di peso stona,per fortuna era il concerto di prova.
Se guardate sempre attentamente quando finisce Fever in quello via satellite finisce la canzone in modo spettacolare,nelle prove in modo normale.
Sempre nelle prove durante Can't Help Falling in Love Charlie quando aggancia il mantello ad Elvis ci mette molto tempo,la canzone è già iniziata da troppo tempo.
Controllate e fatemi sapere.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:55.