![]() |
Re: aiutoooooo
veronica19.89@libero.it scusate mancava la @ ahaha!!
|
Quote:
purtroppo non riesco a collegarmi tutti i giorni.... :):) troppi impegni :-fis:-fis perņ appena ho un minuto libero ... mi collego.... (ogni tanto i figli mi fregano il computer..:-):-)) Baci... ps. ci sei domenica? |
Quote:
certo che ci sarņ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) Non so come faremo a riconoscerci..potremmo mettere una rosa rossa fra i capelli AHAHAHA!!!!!!!!!!!:-prr:-prr:-fis |
Quote:
mi consolo che non sono l'unica.......infatti adesso sto sfruttando l'assenza della mia bimba!!!!!......ma fra poco arriva .....e buonanotte a tutti !!!!!! |
Quote:
Quando puoi sei sempre la benvenuta!:-brav:-brav |
Siiiiiiiiiiii un rosa tra i capelli :-prr:-prr che figurone faremo :-bac:-bac
Ragazzi grazie...... a tutti :-brav (un abbraccio Askme) Carmen purtroppo la sera č una lotta per il computer.... ad una certa ora senti dire ..... stasera tocca a me...... noooooooo a me ..........no a me........ :-):-) ed io sono tagliata fuori... (adesso riesco a collegarmi perchč sono in ufficio ) azz..... il capo :-D:-D |
Quote:
e pensa che a casa nč abbiamo due di computer!!!!!!:-D:-D ciao un bacio di consolazione a vicenda!!!!!!:-bac:-bac |
in certe occasioni l'essere una vechia babbiona zitella e senza figli....č anche positivo!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):-prr
|
Quote:
Peccato Grace non ci vedremo. Non ci sarņ.:-D:-D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:31. |