![]() |
Re: Il ritorno di Gabby.....
Bene bene........ la nostra "George Sand"...... si è rivelata!!!!!:-prr:)Però siccome ti ho conosciuta come Massimo e non come Gabby.....per farti perdonare ....puoi togliere dalla tua firma i due Elvis incorniciati a morto che non voglio più vedere.......voglio i bellissimi Gif di Massimo nella tua firma.....ok ?!?:):):)
A proposito visto che siamo in tema di rivelazioni mi presento:... Mario...............piacere di conoscerti Gabby!!! Ahahahahahaha....stò a scherzà.....non sono così camaleontica!!!!!!!:-px:-px:-px un abbraccio forte :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo gabby è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :-):-):-):-):-)
|
Grazie ragazzi.....:-kx:-ge
|
Quote:
|
Mi sa che le visualizzavi ancora, ma le avevo tolte oggi pomeriggio :?
Quote:
|
Quote:
|
Gabby, mi sembra di vederti in questura con il faro puntato in faccia!! :-px:-px
LISA |
Ahahahaha Lisa! Carmen non le ho messe perchè sono troppe....non so quale scegliere....ci devo pensare....nel frattempo ho messo il mio nick :):-)
|
Quote:
:-fisMA SI VEDE COSI TANTO????:-px:-px GRAZIE A TE GABBYNA..........:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
Quote:
:-px:-px:-px http://images-partners-tbn.google.co...24/lampada.jpg |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:09. |