Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis si scatena (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5729)

tania 10-11-2008 10:39

Re: Elvis si scatena

beh devo dire che quando canta Sweet Caroline magari non si scatena tantissimo, ma è di una sensualità....

Lisa 10-11-2008 10:56

Quote:

filippo63 (Messaggio 91519)
ciao a tutti elvis si scatenava con tante canzoni , quelle da voi citate sono le migliori ma andate a guardare l'ultimo live quando lui fà hound dog è fantastico ditemi cosa ne pensate (elvis non stava bene come noi oggi sapiamo )

Ciao Filippo, lo scatenarsi in Houng Dog nello special CBS mi ha sempre rattristata parecchio...
Purtroppo, secondo me, si vede un Elvis che vorrebbe scatenarsi come faceva all'inizio, ma le sue condizioni di salute - che anche tu hai ricordato - non gli permettono di muoversi come vorrebbe... :-ex ed evidentemente ne è consapevole.
Sembra quasi più un ricordo di ciò che è stato, sia per lui sia per chi lo guarda.
E, ripeto, a me mette tanta tristezza...

LISA

gracemonic 10-11-2008 11:06

Quote:

filippo63 (Messaggio 91519)
ciao a tutti elvis si scatenava con tante canzoni , quelle da voi citate sono le migliori ma andate a guardare l'ultimo live quando lui fà hound dog è fantastico ditemi cosa ne pensate (elvis non stava bene come noi oggi sapiamo )

Alla grande , perché nelle sue limitazioni ha sincronizzato ogni movimento alla perfezione!:-brav:-brav:-brav

matteo 10-11-2008 17:32

29
Quote:

guitarman (Messaggio 91520)
suspisious minds nella nuova edizione del 'that's the way it is...

credo che però a tampa in florida nel 55 ne abbia combinate di peggiori...

Assolutamente! E vero che si scatena come dite in "Polk salad A" e tante altre ma il top doveva essere senza dubbio nel 55 o 56 et dopo naturalmente in 69!

In Ottobre Lunedi 28 e Martedi 29 del 56 Elvis canta a los Angeles, Ci sono molti polizioti davanti la scena! Elvis si scatena tanto che il 28 che riceve un messagio della parte del Capo della polizia "Dick Simmons" dove gli dice di calmarsi e di non scatenarsi cosi per il concerto del 29!:)
Il concerto a urtato e scandallizanto molti adulti...L'attore "Alan Ladd" va via (con i suo piccoli figli) prima della fine...:)

tigerman90 10-11-2008 17:48

Ciao Lisa tu parli di questa versione del 77?

askme 10-11-2008 17:48

Quote:

gabby (Messaggio 90448)
Elvis si scatenava con tante canzoni, ma quella che mi piace di più nella quale lui si scatena è POLK SALAD ANNIE:-brav:-brav:-brav

Assolutamente d'accordo con te.:-brav:-ge:-brav

askme 10-11-2008 17:59

Quote:

tigerman90 (Messaggio 91553)

Questo è il ruggito del "vecchio" Leone.:-brav:-brav:-brav:-brav
Sinceramente non trovo questo concerto triste,pensiamo un'attimo se quel giorno d'agosto non fosse mai esistito,cosa diremmo oggi vedendo questo concerto?

Lisa 10-11-2008 19:54

Quote:

tigerman90 (Messaggio 91553)

Sì tigerman, parlo di questa.
Askme, forse mi sono spiegata male: non intendo dire che il concerto è del tutto triste, perchè cmq a livello vocale, Elvis c'è, e si sente. :-brav
E' il vederlo un po' limitato e affaticato nei movimenti che mi rattrista. Questo intendo.
Forse, come mi fai pensare tu, è perchè lo guardo sapendo già cosa sarebbe avvenuto dopo...Forse questo un po' mi suggestiona e offusca un'opinione obiettiva...

LISA

Little Caroline 10-11-2008 20:58

Sicuramente quella dove si scatena di più è POLK SALADE ANNIE, anche se non è male manco in SUSPICIOUS MIND (entrambe del TTWII).

Riguardo il video di Hound Dog del '77 condivido l'opinione di Lisa. Anzi se devo essere sincera... mi fa male! Soffro a vederlo così, limitato e sofferente. Forse sono condizionata dal "sapere" a posteriori cosa sarebbe successo di lì a poco ma è ciò che provo.:-ex

filippo63 11-11-2008 07:37

si lisa era questo il video sai dopo averlo visto in tv (rai) questo concerto x anni ho evitato di rivederlo mi faceva male vedere elvis

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:33.