Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Fans di ieri e di oggi (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5945)

Clint Reno 24-12-2008 15:22

Re: Fans di ieri e di oggi

Quote:

carmen (Messaggio 94690)
sono d'accordo con te che oggi i ragazzi compostini, cioè i beneducati con comportamenti non volgari intendi?, sono pochi ......purtroppo! ......però se invece intendi quelli che seguono il pensiero comune seguendo le tendenze senza una vera opinione personale questi sono la maggioranza non credi?

Mmmm... Non proprio Carmen, io per "compostini" intendevo quelli eccessivamente beneducati con comportamenti non "volgari"!! Quelli che reputano il rock'n'roll la musica del diavolo... Quelli con una mentalità molto ristretta, per intenderci!! :) ...Che vedono le poche cose belle di questa terra come peccato! :)
Riguardo poi quelli che seguono il pensiero comune e le tendenze sono d'accordissimo, sono decisamente la maggioranza!!

Quote:

carmen (Messaggio 94690)
altrimenti come spieghi che i fans di Elvis sono così pochi? per fans di Elvis intendo chi ama la sua musica e acquista i suoi cd e non chi ascolta solo per una serata passata in compagnia di amici un revival di rock anni 50.......anche come dici tu si scatenano .......ma poi finisce lì.:xmas_icon_sad:

I fans di Elvis nel vero senso della parola sono pochi, ma fidati, in Italia c'è un'ignoranza musicale enorme che non riguarda solo Elvis! Anzi, Elvis è tra i più conosciuti (anche se con un'immagine sbagliata), pensa che conosco ragazzi che non hanno mai sentito nominare "Bob Dylan", "Jimi Hendrix", "Bruce Springsteen" o "Mick Jagger"...!!! :-ge

askme 24-12-2008 16:27

Siamo veramente lontani dagli anni '50,sono passati quasi 60 anni e il mondo non è lo stesso.
Non saprei rispondere sono passati tanti anni e tante generazioni,sopratutto ci sono stati troppi cambiamenti in ogni campo,la mentalità di allora è improponibile al giorno d'oggi.

carmen 24-12-2008 17:41

Quote:

Clint Reno (Messaggio 94701)
Mmmm... Non proprio Carmen, io per "compostini" intendevo quelli eccessivamente beneducati con comportamenti non "volgari"!! Quelli che reputano il rock'n'roll la musica del diavolo... Quelli con una mentalità molto ristretta, per intenderci!! :) ...Che vedono le poche cose belle di questa terra come peccato! :)
Riguardo poi quelli che seguono il pensiero comune e le tendenze sono d'accordissimo, sono decisamente la maggioranza!!

I fans di Elvis nel vero senso della parola sono pochi, ma fidati, in Italia c'è un'ignoranza musicale enorme che non riguarda solo Elvis! Anzi, Elvis è tra i più conosciuti (anche se con un'immagine sbagliata), pensa che conosco ragazzi che non hanno mai sentito nominare "Bob Dylan", "Jimi Hendrix", "Bruce Springsteen" o "Mick Jagger"...!!! :-ge

concordo in pieno!!!!
soprattutto su ciò che ho evidenziato in grassetto mi trovo spaventosamente d'accordo con te!!!!:-bravsiamo in un mondo di usa e getta e sono pochi quelli che sanno apprezzare il vecchio di qualità....!!!!:-x5
bravo Clint....sei un ragazzo in gamba!!!!!:-x5

The King will never die 24-12-2008 22:53

Ottima domanda LISA....................è difficile rispondere visto che dagli anni '50 a quando sono nato io sono passate svariate generazioni,ma posso solo immaginare che,visto il tipo di persona che sono ,sarei stato decisamente un fan di Elvis sopratutto per la ventata di ribellione e novità che il RE ha portato in quegli anni..........................per quel che riguarda i miei genitori, sono sicuro che avrebbero rispettato la mia scelta ma non sarei mai riuscito a farli stare dalla mia parte..................

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:23.