![]() |
Re: Buon Compleanno, caro Elvis!!
BUon compleanno Elvis!!!!!!sempre il migliore...
my boy,my boy.... |
Quote:
|
Buon compleanno re elvis!
|
Elvis ti dico GRAZIE, nel giorno del tuo compleanno, per la gioia e la grinta che mi dai con le tue canzoni. Prego che Gesł ti dia uguale felicitą nel Regno dei Cieli!!!!
|
RICORDIAMO CON GIOIA IL GIORNO IN CUI E' NATO IL NOSTRO BENIAMINO!!!
http://it.youtube.com/watch?v=8BNLIE...ext=1&index=12 |
Hurt, una dedica migliore di questa non potevi fare ad Elvis :-bac
:-ge:-rock Quote:
|
Tanti Auguri Re Elvis! |
Auguri, amico Elvis, sei nei nostri cuori, ci resterai per sempre, spero tanto che da lassł, da qualunque dimensione ora ti trovi tu sia felice e riesca a sentire quanto amore i tuoi fans provano per te... hai lasciato un vuoto grande.....
Buon compleanno........ |
Auguri RE!!!! [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Utente/Documenti/Immagini/1968%20Come%20Back%20Special.jpg[/IMG]http://x46.xanga.com/14ac3222c6d3016...m126923063.jpg
Auguri RE!!!! dal tuo + grande Fan di Molfetta!!!! |
Buon compleanno caro Amico mio,
tu sei la colonna sonora della mia vita. Moltiplichi la mia gioia nei giorni buoni e mi riporti alla serenitą nei giorni meno belli. Nei tuoi concerti hai spesso detto che volevi che la gente con te si rilassasse e si divertisse. Be' a me hai sempre fatto questo effetto, mi porti allegria e voglia di fare. ;-) Ti sono grata per tutto cio' che hai fatto per noi e per tutto quello che continuerai a fare per tutti quelli che come me ti vogliono sempre bene. Ovunque tu sia, Buon Compleanno Elvis e GRAZIE. Fairy |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:49. |