![]() |
Re: Ho sentito adesso alla ns radio
Mi e' capitato un paio di volte, ho fatto sul mio browser :
aggiorna - F5- e tutto e' andato a posto. |
Unchained Melody (contrassegnata dal n. 47) in una versione live S T R A O R D I N A R I A .
Lisa mi sai dire da che concerto/cd e' tratta ? (sono ancora qui che cerco di farmi un'idea sui migliori cd live da acquistare ...) ciao e grazie Fairy PS : perche' se faccio doppio clic sull'icona mi va accanto al titolo e NON nel testo ??? grrrr |
E' la versione che si trova sull'album Moody Blue
|
Ciao Fairy,
se clicchi sugli emoticon a destra, vanno nel messaggio :-9x Quelli che trovi in basso, invece, si inseriscono accando al titolo del topic. :-5xA presto LISA |
grazie mille cipolato !!!
Lisa, io le emoticons ce le ho solo sotto, a destra non ne ho ... ???? Ecco casa faccio : io parto da Inserisci replica e posiziono il cursore dentro il msg poi clicco sulle emoticons che ho SOLO sotto e vanno accanto al titolo. Purqua? purqua? purqua? .... abbi pazienza...... Fairy |
Aspetta credo che ho risolto. :-9 Leggendo un tuo vecchio post sulla chat, ho trovato che era necessario aggiornare la mia interfaccia editor messaggi. L'ho fatto e ora e' tutto diverso !!!!!!!!! ho le faccine a destra e sotto !!!!!! il grassetto, i colori !!!! :-pp
:-geche meraviglia ! (be' , son soddisfazioni...) ora mi scateno :-6x Fairy. :-1:-7x:-5x |
Di nulla, Fairy. Dovresti però cheidere a Lisa se il cd Moody Blue si trova ancora in circolazione o se quella canzone si trova in qualche FTD.
Lisa ne approfitto per farti una domanda: nel cd Moody Blue appunto ci sono tre canzoni registrate dal vivo (unchained Melody, If you love me (let me know e Little Darlin') dove c'è scritto "registrate On Tour". Sai per caso da quali concerti? |
Il cd "Moody Blue" è ancora reperibile, nella versione in cui è stato incluso anche l'album "From Elvis Presley Boulveard, Memphis Tennessee". :-7x
P.S. Cipo, per le altre domanda abbiamo risolto in chat...giusto? :-9x LISA |
Verissimo:-1
|
ciao fairy sono direcesololui ma quale è la radio che nominavi prima
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:22. |