Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   un film su Elvis da consigliarmi (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6029)

hurt 20-01-2009 14:34

Re: un film su Elvis da consigliarmi

Quote:

denise (Messaggio 95699)
anche se e' dettagliato THIS IS ELVIS si puo' vedere solo durante gli anniversari di morte, da quello che ho capito.

Il fatto è che non lo fanno più vedere nemmeno per gli anniversari :xmas_icon_twisted:
O si compra in inglese o ciccia!!!

Oltre che essere completo, racconta un Elvis molto umano .......... d'altra parte avendolo fatto Jerry Schilling (con Joe Esposito) non poteva essere diversamente :-brav

denise 20-01-2009 14:36

non fa nulla, grazie lo stesso.
mi sono fissata da poco con Elvis e mi incuriosiva vedere un film su di lui.

Lisa 20-01-2009 14:36

Sì infatti Hurt!
Nel post precedente avevo scritto a Denise che "si spera...", ma penso che le speranze siano davvero ridotte a zero!! :xmas_icon_cry:
Se non l'hanno fatto per il 30° anniversario della morte, dubito fortemente che riprendano a farlo quest'anno o l'anno prossimo...

LISA

Lisa 20-01-2009 14:38

Quote:

denise (Messaggio 95706)

Complimenti per la fissa Denise!! :-x4:-x4 Non poteva venirtene una migliore!!! :-brav:-brav
Fai tutte le domande che vuoi qui nel forum, senza nessun problema, ok? :-x5

LISA

hurt 20-01-2009 14:38

Quote:

denise (Messaggio 95706)

Denise, se posso permettermi di darti un suggerimento.........
Visto che è improbabile vedere il THIS IS ELVIS in Italiano, perchè non ti compri Elvis By The Presley!!! Ci sono i sottotitoli in italiano e si racconta tutta la vita di Elvis, oltre che vedere filmati dei suoi concerti.
Credimi ne vale la pena !!

denise 20-01-2009 14:44

Quote:

Denise, se posso permettermi di darti un suggerimento.........
Visto che è improbabile vedere il THIS IS ELVIS in Italiano, perchè non ti compri Elvis By The Presley!!! Ci sono i sottotitoli in italiano e si racconta tutta la vita di Elvis, oltre che vedere filmati dei suoi concerti.
giusto per lunedi'..il mio compleanno :-x4

Quote:

Complimenti per la fissa Denise!! :-x4:-x4 Non poteva venirtene una migliore!!! :-brav:-brav
gia gia, e pensare che alcuni miei compagni non sappiano neanche chi sia elvis:xmas_icon_eek:

Lisa 20-01-2009 14:49

Denise, se sei interessata al dvd "Elvis By The Presleys" (te lo consiglio anch'io! E' veramente magnifico!!!!!! :-brav), puoi contattarmi via email e posso fartelo avere in pochissimi giorni perchè il dvd è in pronta consegna nel magazzino del nostro www.ShopElvis.it .
Via email posso spiegarti anche come fare per averlo :-x5

Sono a tua disposizione. :-x5

LISA

denise 20-01-2009 14:52

grazie Lisa, anche se prima devo sentire mia mamma =)

gabby 20-01-2009 14:57

Ottimo consiglio, lo quoto alla grande!!!
Quote:

hurt (Messaggio 95710)

cipolato 20-01-2009 18:52

Ti posso consigliare That's The way It Is, che però è un documentario sui concerti di Elvis del 70. Se vuoi ammirare più Elvis come attore, allora La via del male o Il delinquente del Rock'n roll

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:35.