![]() |
Re: un film su Elvis da consigliarmi
Quote:
O si compra in inglese o ciccia!!! Oltre che essere completo, racconta un Elvis molto umano .......... d'altra parte avendolo fatto Jerry Schilling (con Joe Esposito) non poteva essere diversamente :-brav |
non fa nulla, grazie lo stesso.
mi sono fissata da poco con Elvis e mi incuriosiva vedere un film su di lui. |
Sì infatti Hurt!
Nel post precedente avevo scritto a Denise che "si spera...", ma penso che le speranze siano davvero ridotte a zero!! :xmas_icon_cry: Se non l'hanno fatto per il 30° anniversario della morte, dubito fortemente che riprendano a farlo quest'anno o l'anno prossimo... LISA |
Quote:
Fai tutte le domande che vuoi qui nel forum, senza nessun problema, ok? :-x5 LISA |
Quote:
Visto che è improbabile vedere il THIS IS ELVIS in Italiano, perchè non ti compri Elvis By The Presley!!! Ci sono i sottotitoli in italiano e si racconta tutta la vita di Elvis, oltre che vedere filmati dei suoi concerti. Credimi ne vale la pena !! |
Quote:
Quote:
|
Denise, se sei interessata al dvd "Elvis By The Presleys" (te lo consiglio anch'io! E' veramente magnifico!!!!!! :-brav), puoi contattarmi via email e posso fartelo avere in pochissimi giorni perchè il dvd è in pronta consegna nel magazzino del nostro www.ShopElvis.it .
Via email posso spiegarti anche come fare per averlo :-x5 Sono a tua disposizione. :-x5 LISA |
grazie Lisa, anche se prima devo sentire mia mamma =)
|
Ottimo consiglio, lo quoto alla grande!!!
Quote:
|
Ti posso consigliare That's The way It Is, che però è un documentario sui concerti di Elvis del 70. Se vuoi ammirare più Elvis come attore, allora La via del male o Il delinquente del Rock'n roll
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:35. |